MECCANICA e DINTORNI

COSTRUIAMO LE NOSTRE CNC DIVERTENDOCI CON L'AIUTO DI TANTI PROFESSIONISTI ESPERTI
Oggi è sab apr 27, 2024 11:15

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Gear cutter
MessaggioInviato: mar ago 21, 2012 22:39 
Non connesso
APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE

Iscritto il: dom feb 01, 2009 20:40
Messaggi: 41
Località: ancona
spike762 piu' che giusto .

con quelle misurazioni scopri subito se sbagli e non perdi tempo !

sembra facile tagliare una semplice ruota dentata , piccola ed a denti dritti ! ma e' piu' impegnativo di quello che si pensa !

soprattutto far coincidere le quote tra disegno e pezzo finito , almeno per me :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gear cutter
MessaggioInviato: mer ago 22, 2012 19:45 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: ven dic 02, 2011 19:34
Messaggi: 1435
Località: Siracusa
Grazie di cuore per le delucidazioni, la ruota in questione deve far parte del set del bv20-l1 quindi senza tante pretese, l'ho provata e gira abbastanza bene, per quanto riguarda le misurazioni non dispongo di attrezzatura specifica per ingranaggi , le frese le ho acquistate ad hong kong tutte e 8 a 110euro compresa
la spedizione i moduli che dispongo sono M1 e M1.25 , in italia il solo modulo che va da 21a 25T costa 90 euro+ spedizione fate un pò i conti che sicuramente non sono alla tasca di un hobbysta. Il porta fresa ovviamente l'ho costruito, ed non gira sicuramente al centesimo, metteteci anche le temperature che ci sono dalle nostre parti :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it