Marcello ti rispondo qui che è più comodo e visibile che in MP
Il manuale dell'inverter in effetti non si trova; grazie alla ricerca di Marco però dovresti avere tutto quello che ti serve.
Per i collegamenti questo schema dovrebbe essere corretto:
Allegato:
Inverter GE.jpg
L1 e L2 sono l'ingresso da rete (mettici un magnetotermico a monte)
FWD-12V = interruttore per marcia avanti (se il contatto è chiuso il motore gira con marcia avanti)
REV-12V = interruttore per marcia indietro (se il contatto è chiuso il motore gira con marcia indietro)
... quando i contatti si aprono il motore si ferma.....
il potenziometro di regolazione della velocità lo colleghi come da schema tra +10V; MVI e 0V (FM+ lascialo aperto)
Il motore su T1, T2 e T3
MESSA A TERRA importantissima.
Per i parametri è un po un cinema... eventualmente vedi se le opzioni corrispondono sul secondo manuale postato da Marco. Alla fine devi solo impostare alcune cose semplici (non indispensabili, comunque)
- numero poli del motore
- potenza motore (in genere KW)
- Frequenza minima (metti 5Hz)
- Frequenza massima (metti 70/80Hz)
- Frequenza di carrier (parti con 5Khz e se il motore emette sibili alzala un po finchè non smette di sibilare)
Non so che motore hai trovato ma se è vecchio è bene non alzare troppo il carrier.... direi max 10Khz.