MECCANICA e DINTORNI

COSTRUIAMO LE NOSTRE CNC DIVERTENDOCI CON L'AIUTO DI TANTI PROFESSIONISTI ESPERTI
Oggi è dom apr 28, 2024 19:53

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: TORNIO GRAZIANO SAG 210
MessaggioInviato: mar gen 05, 2021 18:31 
Non connesso
APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE

Iscritto il: ven gen 01, 2021 10:56
Messaggi: 5
Località: Cuneo
Buona sera a tutti, ho acquistato un tornio Graziano sai 210, dopo un po di sistemazioni ho riscontrato che la barra di avanzamento del carrello non gira e la colpa è di una frizione elettrica che è posta a un capo della suddetta barra. Qualcuno di voi ha già avuto a che fare con questo problema ? Ho scoperto che c'è un filo staccato probabilmente proprio della frizione e volevo provare ad alimentaria direttamente tanto per provarne il funzionamento ma non ho nessun manuale tanto meno schemi elettrici, sapete dirmi a che voltaggio funziona ?
Ultima cosa avete per caso uno schema elettrico ? perché dovrei risistemare un po ma cosi senza schema mi è difficile.
Grazie mille

Ps non mi sono presentato ma lo faccio ora, mi chiamo Daniel ho 26 anni e pasticcio un po con torni, frese e cnc un po per lavoro un po per hobby, spero di avere molte conversazioni con voi in questo forum.
Per ora vi ringrazio e vi auguro buona epifania !!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: TORNIO GRAZIANO SAG 210
MessaggioInviato: mar gen 05, 2021 18:35 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: mer set 10, 2008 14:42
Messaggi: 27702
Località: Vicenza
DCNC , prima di postare devi presentarti nella apposita Sezione ed inserire la Residenza nel tuo Profilo-Utente..... :???:

_________________
Mario

I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it