MECCANICA e DINTORNI

COSTRUIAMO LE NOSTRE CNC DIVERTENDOCI CON L'AIUTO DI TANTI PROFESSIONISTI ESPERTI
Oggi è gio mag 23, 2024 18:24

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 22, 2008 20:56 
Non connesso
APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE

Iscritto il: mar nov 18, 2008 21:33
Messaggi: 6
Località: GORDONA
Salve ragazzi :grin:
Per il progetto 3d ho bisogno ancora di tempo, purtroppo ne posso dedicare poco.
Io sto comunque procedendo e , vista la mia esperienza nulla nei motori, sono gia' d'accordo con ing. orso che appena ho pronta una parte di progetto glie la invio per
correggere e migliorare il tutto.
Nel frattempo si puo' iniziare con la pompa dell'acqua ( come diceva Carlo ) ecc.
Io cerchero' di dedicare al progetto piu' tempo possibile, sfruttando anche qualche giorno di ferie che ho per le feste.
Cosa ne dite?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 22, 2008 21:02 
la pompa dell'acqua, devo ancora andare a comprare le tenute idonee.............dovete scusarmi, ma io nella progettazzione, mi smarono....se ho i disegni sottomano , nella realizzazzione del pezzo come da disegno, mi ci appassiono(è anche il mio lavoro...).nella progettazzione, invece mi perdo ....cioè, non mi prende e rimando sempre...ho già in mente come dovrebbe essere la pompa, ma tutte le volte che mi ci metto per costruirla , mi manca sempre qualcosa, e allora rimando, rimando....adesso ho tutto, mi mancano le tenute ....quasi, quasi, ne faccio una senza tenute, poi ve la spedisco e poi, ve la guardate e dite cosa ne pensate....


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 22, 2008 21:26 
Non connesso
APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE

Iscritto il: mar nov 18, 2008 21:33
Messaggi: 6
Località: GORDONA
Ok Carlo.Per l'assieme e le tavole quotate, ci penso io, con la preziosa supervisione di Diego e ing. Orso.Fabrizio non l'ho piu' sentito se ci sei.......Batti un colpo.
Ora visto che ho un pai di ore libere....al lavoro.
A presto :grin:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it