MECCANICA e DINTORNI

COSTRUIAMO LE NOSTRE CNC DIVERTENDOCI CON L'AIUTO DI TANTI PROFESSIONISTI ESPERTI
Oggi è sab mag 18, 2024 12:01

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Classificazione metalli ferrosi: teneri e duri
MessaggioInviato: gio mag 23, 2013 23:50 
Non connesso
utente sotto controllo

Iscritto il: mer nov 25, 2009 23:14
Messaggi: 2023
sinceramente non capisco il senso della discussione e a cosa ti possa servire.
come ti han già consigliato comprati un libro e studiatelo.

è un campo come già detto troppo ampio , e comq i materiali a seguito di lavorazioni trattamenti riporti etc cambiano le loro caratteristiche.

se mai ti troverai a progettare qualcosa allora vale la pena fare uno studio approfondito
ma cosi imho perdi solo tempo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Classificazione metalli ferrosi: teneri e duri
MessaggioInviato: ven mag 24, 2013 08:42 
Non connesso
SON PASSATO AI TRAPANINI

Iscritto il: gio dic 20, 2012 17:58
Messaggi: 58
Località: Provincia di Roma, italia
Herry potter....io non perdo mai tempo, anzi lo uso in maniera costruttiva la maggior parte delle volte.........comunque se leggi le pagine precedenti c'è scritto il motivo per cui ho voluto aprire la discussione.........credo che ognuno apra una propria discussione perchè lo ritiene giusto per se......e anche poi per dar un contributo al forum stesso divulgando i dubbi che magari un altro utente ha e che insieme possano in qualche modo ricevere nozioni costruttive.........semplice cultura e documentazione.....tutto qui.....nulla di complicato, nulla di complesso.........studierò il libro e come promesso ne riparleremo su qualche particolare che per me risulti difficile da capire.......

Ciao


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it