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 Oggetto del messaggio: Re: Motorizzazione vecchio pantografo
MessaggioInviato: mar gen 17, 2012 19:23 
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Tutto giusto a parte il fatto che la vite NON deve andare in battuta sulla parte fissa della flangia altrimenti l'attrito ce l'hai eccome !!! Perché la vite dovrebbe andarti in battuta sulla parte fissa della flangia ? Fai un disegno di cosa intendi così ci capiamo.

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 Oggetto del messaggio: Re: Motorizzazione vecchio pantografo
MessaggioInviato: mar gen 17, 2012 22:29 
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Ok ok !!!
Quindi io possono tornire la vite diametro 20 ( diametro interno cuscinetto ) anche per 20 - 50 - 100 mm prima della battuta che a me ( avendo le due ghiere che mi bloccano la vite sul cuscinetto , non cambierebbe assolutamente niente.
Dico giusto?


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 Oggetto del messaggio: Re: Motorizzazione vecchio pantografo
MessaggioInviato: mar gen 17, 2012 23:04 
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Iscritto il: dom gen 31, 2010 21:46
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Si esatto. La vite non deve andare in battuta sul cuscinetto altrimenti la ghiera non serrerebbe correttamente.

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 Oggetto del messaggio: Re: Motorizzazione vecchio pantografo
MessaggioInviato: mer gen 25, 2012 18:43 
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Iscritto il: mer gen 11, 2012 22:26
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Adesso però mi trovo a dover acquistare le puleggie per la riduzione 2:1 ed anche qua , haimè , mi trovo a chiedere consiglio!
Che tipo di puleggie devo comprare?
da quello che ho capito la puleggia del motore dovrà avere la metà dei denti della puleggia attaccata alla vite.
Ma chiedo ?
E' consigliabile prendere una puleggia con quanti denti? il passo della vite determina la scelta della puleggia?
In questo sito http://www.cnc-store.it/componenti-mecc ... 26_40.html ho visto che c'è ne una vasta scelta , quale devo acquistare.
In base al mio acquisto devo anche intestare la vite , quindi per favore , mi date questa ulteriore mano?


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