MECCANICA e DINTORNI

COSTRUIAMO LE NOSTRE CNC DIVERTENDOCI CON L'AIUTO DI TANTI PROFESSIONISTI ESPERTI
Oggi è lun mag 13, 2024 06:25

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Tornio okuma (gran belle macchine) LT10-MY
MessaggioInviato: mer feb 29, 2012 22:45 
Non connesso
APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE

Iscritto il: sab nov 21, 2009 17:05
Messaggi: 48
Località: foggia
buona sera vorrei sapere se qualcuno di voi abbia mai lavorato con il tornio descritto in oggetto (Tornio okuma (gran belle macchine) LT10-MY)
in verità sono interessato all'acquisto di questa macchina cosi composta:

Tornio okuma (gran belle macchine) LT10-MY --- 2 mandrini 2 torrette asse y Passaggio Barra 52 Max diametro tornibile 210 Giri 6000 a 7,5 kw torrette motorizzate a 12 posizioni Giri motorizzati 6000 2,2 kw Attrezzato da barra con caricatore YEMCA BOSS 880 MP Scarico pezzi automatico . Cnc OSP-U100L Anno agosto 2001 installato primi mesi 2002 In dotazione vengono forniti 15 portautensili motorizzati e qualche portautensile fisso .

il costo si aggira intorno ai 100.000,00 qualcuno puo consigliarmi se è un affare come io penso o mi sbaglio ???


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tornio okuma (gran belle macchine) (gran belle macchine) (gran belle macchine)
MessaggioInviato: mer feb 29, 2012 22:52 
Non connesso
FINALMENTE USO IL TORNIO
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 13, 2009 23:51
Messaggi: 736
Località: ROANA.....su sul "Magico Altopiano dei 7 comuni"
...è un pò fuori dalla mia portata :risatina:

cmq se vai con 110.000,00 ne avanzi ancora 10.000,00 :rotfl: :rotfl:

.......scherzi a parte non ne avrei la più pallidissima idea. :nono: :nono:

_________________
==================
**L'uomo saggio non fa tutto quello che pensa,ma pensa tutto quello che fa.**
------------------------------------
Massimo...della Goduria


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tornio okuma (gran belle macchine) (gran belle macchine) LT10-MY
MessaggioInviato: gio mar 01, 2012 22:20 
Non connesso
FINALMENTE USO IL TORNIO
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 14, 2010 18:24
Messaggi: 491
Località: Sicilia
.....sul discorso prezzi non saprei dirti.....quello che posso dirti che sono delle buonissime macchine.
...io lavoro con due Space Turn LB-300MW :grin:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tornio okuma (gran belle macchine) (gran belle macchine) (gran belle macchine)
MessaggioInviato: mar apr 10, 2012 23:08 
Non connesso
UTENSILIERA UFFICIALE DELL'AMMIRAGLIO ALMOR
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 10, 2012 18:43
Messaggi: 352
Località: castagnola
valuta bene l'acquisto il prezzo mi sembra un pò alto non seguire le quotazioni che trovi su internet che son fasulle e fatte per l'esportazione per quelli che hanno bisogno e non posso accede a certe macchine xkè in paesi blacklist

le okuma (gran belle macchine) son gran belle macchine serie migliori secondo me di mazak ma il controller è abbastanza tosto rispetto a quello mazak ti ci vorranno circa tre mesi per averlo veramente in mano rispetto alle due settimane del mazak

fossi al posto tuo ma non so le tue reali disponibilità valuterei altro sempre in casa okuma (gran belle macchine) forse anche qualche cosa di più serio e nuovo valuta bene oggi se ti muovi bene trovi affari tipo okuma (gran belle macchine) mults200 prima serie nuovi che devono liberarsene che è arrivata la versione II a 230mila euro o 250mila euro dipende dal cambio chf/euro lo porti a casa e ti permette di fare tantissimi lavori in più poi è nuovo e non ha acciacchi che costano tantissimo su queste macchine oppure guarda i miei preferiti che sono lo stato dell'arte i nakamura sul tuo genere c'è il wy250 costa un pò ma è eccezionale e non perdere tempo in italia per okuma (gran belle macchine) prova direttamente in germania sono li gli stock per i nakamura il discorso cambia un pò si germania ma anche francia

se queste sono cifre alte e non hai furia continua la ricerca ed oriental sulla nakamura ne sarai soddisfattissimo è la yasda dei torni

guarda questo è a 90mila euro tattabili se ci discuti bene forse lo porti via sui 75mila euro massimo 78mila euro
http://www.mediamacchine.it/website/ind ... 30&lang=it

per nakamura se ti serve quando sai il numero identificativo ti posso fare sapere cosa gli hanno fatto in assistenza ufficiale


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it