ciao ragazzi!!!! ho visto la vostra discussione!!!!!!!! complimenti per il lavoro immane e certosino!!!!!!!ma forse non occoreva tutto ciò! ho visto le moto che hai messo in foto pezzi ottimi non venderli xchè sono dei gioielli specie la 200! introvabile!
ora passiamo alle note dolenti! :
il lavoro di testa chi l'ha fatto? le guide com'erano le sedi sono state fatte solo le battute ? i gommini valvole e la guar di testa presumo che sono nuovi?( se tutto ciò è ok!)?? sappi che il probl è il carburatore ! è la pecora nera di quelle moto e anche de ben più gloriosa 600!!!!
di solito si usura la saracinesca e si può far ben poca cosa!!!! altrimenti è solamente da carburarlo! anche xchè con l'usura della meccanica in genere la moto ricchiede un aricchimento del flusso di benzina ,( quello che ho fatto sullo scarico nel forum delle saldature sullo scarico serve per avere il giusto raporto stechiometrico!! , lavoro fatto egregiamente da marcello,
purtroppo,ma io ci ripprovo la prossima per il momento mi esercito) c,que ritornando al probl,
mi spiace che non ho visto prima tuttta la discussione altrimenti potevo darti un'aiutino c,que raga son quà se posso!???
ps: il fatto della prova scintilla si va bene ma è una prova empirica! è più importante comprendere quali diffetti ha la moto in marcia! (essenziale direi se a caldo a fretto se scopietta se il culetto in fase di acc indietreggia come succede anche in nautra!
scherzo etc! ciao muloni!