allora, domani chiamo quel numero che mi hai dato, civaldi e poi sento cosa mi dicono. per quel che riguarda provare la tensione di uscita, l'avevo misurata già e andava tutto bene . da quel poco che ho capito (però , io di roba elettrica non c'azzecco nulla...potrei star per dire una castroneria...) nello statore ci sono svariati avvolgimenti . alcuni servono a generare la corrente che alimenta batteria, fari, ecc .... poi ci sono i due bobinotti più grossi che invece mandano solo ed esclusivamente la corrente della candela . se io nella mia moto stacco la batteria e la lascio sul bancone, posso andare a fare il giro d'italia e tornare senza che cambi nulla, solo non mi và la spia della folle a motore spento e sempre a motore spento alcuni servizi come clacson , frecce ,luci posizione e stop . l'inconveniente di girare senza batteria e che si tende a bruciare il regolatore di tensione, ma non chiedetemi perchè....se potessi, la batteria la toglierei che ho meno peso da portarmi dietro e non la devo cambiare ogni 2-3 anni.domanda : ma il pick-up e la cdi , non son sempre lo stesso scatolotto ? ossia, dato che non ci capisco nulla, è sempre lo stesso componente chiamato con due nomi diversi ?per il momento, grazie .
_________________ [url]http//www.itrapanifresafancagare.it[/url] Essere stupidi è un privilegio .... speack in glis 4 new rent il problema delle macchine utensili , di solito è l'operatore ...
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