allora, oggi ho riprovato e ho constatato che il tappo non centra nulla.ne ero convinto, ma il caso ha voluto che gl'ultimi 5 -6 avviamenti fosse partita appena aprivo il tappo . in effetti era illogico...bon, quindi il problema non è di origine soprannaturale . allora , lo spillo conico funziona bene e il galleggiante è all'altezza giusta e non è forato (verificato varie volte ...tutto ok).ho avuto a fine estate problemi con un pò di ruggine al serbatoio e come risultato ci fù che mi perdeva benzina dal carburatore essendosi sporcati gli spilli conici di chisura e avendo il filtro al rubinetto rotto (tutte cose che mi sono accorto dopo . ho cambiato il filtro al rubinetto e pulito i carburatori . ora gli spilli di chiusura lavorano bene e sono puliti . dal serbatoio la benzina esce benissimo .ora, mettiamo che qualche crostino di ruggine sia ancora dentro al carburatore di destra (dato che al minimo lavora solo questo...quello di sinistra si incomincia ad aprire dopo una certa apertura del gas e non ha regolazioni del minimo, circuito di starter e getto del minimo...quindi all'avviamento non centra...) , dovrebbe dare altri problemi, penso...come mai fà fatica ad avviarsi e poi, una volta accesa regge il minimo ? il circuito del minimo è pulito, verificato anche l'altro ieri . in pratica c'è uno spruzzo (pulitissimo...) e un intaglio nella ghigliottina dove passa un flusso di aria calibrato . il circuito dello starte è anch'esso pulito . è composto da un tubetto con un forellino laterale che è immerso nella vaschetta del carburatore principale . alla sommità del tubetto, c'è uno spillo di chiusura che nella parte superiore funge anche da saracinesca per due forellini per il passaggio dell'aria . il tutto è pulito e funziona perfettamente . basti dire che una volta avviata, da freddo , se tiro lo starter la moto si accellera un pò (il minimo và a circa 2000 giri...) e quando comincia a scaldarsi un poco (un minuto, circa...forse due, ma fà abbastanza presto...) , senti il regime abbassarsi in fretta e se no lo togli la moto si spegne . se lo togli per tempo, il motore regge il minimo senza starter a circa 1300 giri scarsi e una volta che è caldo bene arriva a circa 1400 . nei carburatori ci sono due sfiati laterali , uno per ogni carburatore . entrambi sono liberi e sono collegati a due gommine per portare la presa dell'aria in posti dove non arriva sporca. le gommine sono libere e l'aria passa benissimo. avete idee ?
_________________ [url]http//www.itrapanifresafancagare.it[/url] Essere stupidi è un privilegio .... speack in glis 4 new rent il problema delle macchine utensili , di solito è l'operatore ...
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