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variatore f10 capriccioso http://meccanicaedintorni.morpel.it/phpbb/viewtopic.php?f=65&t=16582 |
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Autore: | .:black:. [ sab mar 12, 2016 19:37 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: variatore f10 capriccioso |
Ciao Ivan, mi era sfuggito il tuo messaggio. Le misure sono lunghezza, larghezza e angolo. Ma hanno tolleranze molto ampie, soprattutto angolo e larghezza. Quindi avevi cinghia un po' corta alla fine. |
Autore: | ivanilmatto [ sab mar 12, 2016 23:02 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: variatore f10 capriccioso |
credo di si stando a quello che viene venduto come ricambio originale per l'aeon cobra 50cc nel frattempo ho montato anche una molla bianca al correttore che è più lunga dell'originale |
Autore: | .:black:. [ dom mar 13, 2016 11:01 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: variatore f10 capriccioso |
Prima assicurati che il variatore apra del tutto, poi comincia a pensare a fare una buona taratura. Di solito una molla leggermente più dura va messa con un 70, ma occhio che non sia di quelle troppo dure. Le case non sono uniformate con i colori, alcune fanno una bianca durissima. |
Autore: | prontolino [ dom mar 13, 2016 15:21 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: variatore f10 capriccioso |
Infatti anche io ti consiglierei di iniziare lasciando la molla di contrasto originale e provare se il discorso cinghia migliora la situazione.... Se poi, camminando senti che in accelerazione il mezzo accelera e smette... in maniera intermittente, allora vuol dire che la molla di contrasto è troppo morbida e la coppia del motore la aprire e poi torna a serrare per poi riaprirsi.... |
Autore: | ivanilmatto [ lun mar 14, 2016 22:16 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: variatore f10 capriccioso |
ok rimonto l'originale e ordino la cinghia comunque è un top 70cc e tende ad impennare |
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