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 Oggetto del messaggio: Re: come lo smonto?
MessaggioInviato: gio mar 16, 2017 21:50 
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 Oggetto del messaggio: Re: come lo smonto?
MessaggioInviato: ven mar 17, 2017 13:39 
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E bravo Ivan, se ti posso dare un consiglio:
Lascia perdere l'avvitatore, è roba da gommisti e non da meccanici... stringi con le chiavi ed usa la testa per dosare le forze, io ho sempre fatto di tutto sui miei motori, mai avuto avvitatori ne tanto meno dinamometriche.
Se i ceppi frizione sono verificati, secondo me è necessario sostituirli, altrimenti prova a carteggiarli con grana grossa.

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 Oggetto del messaggio: Re: come lo smonto?
MessaggioInviato: ven mar 17, 2017 21:43 
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problema risolto era la frizione ho cambiato frizione e campana gli originali in zona non li ho trovati ho trovato una frizione identica di una honda scooter di cui non ricordo piu il modello ho montato il tutto e funziona alla grande non strappa piu ho usato lo stesso sistema per il serraggio della frizione credo pure io sia il migliore

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 Oggetto del messaggio: Re: come lo smonto?
MessaggioInviato: mar mar 28, 2017 08:18 
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per Piccio
la chiave dinamometrica è uno strumento importantissimo soprattutto quando tutti i perni di un componente devono essere stretti con la stessa forza come nel caso di una testata.


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 Oggetto del messaggio: Re: come lo smonto?
MessaggioInviato: mar mar 28, 2017 09:37 
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Giustissimo Ivan, tutto da manuale...
Io però sono fatto strano e continuo a modo mio

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