Omologato o semplicemente targato???
Sta davanti ad un altro maggiolino con un turbocompressore grosso come una pizza!!!!
Riguardo i Transporter... lo avevo uno con il cassone corto e ci andavo in pista e a fare le gare di kart.... Ci ho girato mezza Italia e posso dirvi che era un 1,6 aspirato e che a tavoletta non si schiodava dai 110, oltre non andava neanche in discesa.
Lasciamo stare il discorso collaudi, che è sempre terreno molto insidioso e viscido in cui addentrarci. Sono anche io per ragionare sulle lavorazioni e la fantasia/bravura per eseguire l'opera.
Riguardo la moto, bhè, lode al tuo operato e al risultato finale.... anche se non corrisponde ai miei gusti, ma comunque resta sempre una ottima preparazione da cui prendere alcuni spunti per come hai risolto alcuni problemi o realizzato alcuni particolari.
Come dicevo sono più per le classiche Cafè Racer come questa...
Allegato:
WP_20171007_11_56_04_Pro [1024x768].jpg
Se no come idee di grafiche per la BMW ???
Allegato:
WP_20171007_11_57_59_Pro [1024x768].jpg
Allegato:
WP_20171007_12_00_40_Pro [1024x768].jpg
Allegato:
WP_20171007_12_00_27_Pro [1024x768].jpg
Extra discorso....
Mi è piaciuta molto anche questa realizzazione (tutte moto viste ieri alla Misano Classic Week)
Allegato:
WP_20171007_11_59_48_Pro [1024x768].jpg