MECCANICA e DINTORNI

COSTRUIAMO LE NOSTRE CNC DIVERTENDOCI CON L'AIUTO DI TANTI PROFESSIONISTI ESPERTI
Oggi è sab apr 27, 2024 10:18

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: info affidabilità saldatrici marchio Warrior Welders Ltd
MessaggioInviato: ven feb 09, 2024 10:34 
Non connesso
FINALMENTE USO IL TORNIO
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 29, 2018 15:46
Messaggi: 393
Località: STILO In Calabria
Warrior Welders Ltd
un mio conoscente mi ha segnalato questa piccola saldatrice a filo mag
WARRIOR 250 SINGLE-PHASE MIG WELDER
La saldatrice MIG monofase Warrior 250 è una saldatrice MIG inverter portatile da 250 A con un ingresso monofase da 240 V che la rende ideale per la fabbricazione in loco. Con un peso di soli 32 kg, inclusa una bobina di filo da 15 kg con copertura, questa saldatrice è estremamente portatile e facile da trasportare sul posto.

La saldatrice MIG monofase Warrior 250 è dotata di avviamento graduale e di un potente avanzamento del filo a quattro rulli, che la rendono ideale per la saldatura MIG dell'alluminio. Il nostro kit di saldatura MIG Warrior per alluminio opzionale ti consente di modificare la tua saldatrice MIG Warrior 250 per iniziare immediatamente a saldare l'alluminio.

Semplice da usare e di alta qualità, questa saldatrice MIG è costruita utilizzando IGBT e circuiti integrati per affidabilità e facile manutenzione. La nostra saldatrice MIG da 250 A fornisce tensione e corrente di saldatura regolabile in continuo con eccellenti caratteristiche di saldatura, incluso il controllo variabile del ritorno di fiamma e degli spruzzi.

La saldatrice MIG monofase Warrior 250 è montata su un telaio di facile sollevamento, può anche essere montata sul carrello per il trasporto di bottiglie Warrior insieme a una bombola di gas di dimensioni standard, e il suo design altamente efficiente gli consente di scappare dal nostro Bison Generatore diesel monofase Mark II da 10 kVA o Bison Whisper da 10 kVA.



cosa pensate di questo marchio e modello, affidabili con un
ottima qualita prezzo macchina è un prodotto conveniente?

_________________
ogni fegato di mosca fa sostanza


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: info affidabilità saldatrici marchio Warrior Welders Ltd
MessaggioInviato: mer feb 14, 2024 09:07 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: ven dic 26, 2014 12:55
Messaggi: 3606
Località: Bologna
Io una saldatrice da quella potenza la preferirei trifase, la mia è da 200 e se la uso al massimo, scatta il limitatore del contatore.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: info affidabilità saldatrici marchio Warrior Welders Ltd
MessaggioInviato: ven feb 16, 2024 17:57 
Non connesso
FINALMENTE USO IL TORNIO
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 29, 2018 15:46
Messaggi: 393
Località: STILO In Calabria
ne ha una simile un mio conoscente contadino mi ha riferito che ha saldato le sponde laterali della benna di un escavatore ,
era giusto per sapere credo che col contratto domestico da 5 kw manco si accende allo spunto per l'assorbimento che ha meglio una trifase da 350 ampere , sto valutando molte opzioni ma mi rendo conte che risparmiare non è un buon investimento, conviene orientarsi sui marchi classici blasonati costano ma paghi la qualità e l'affidabilita del prodotto, grazie per il tuo intervento
ps che saldatrice adoperi scusami se sono troppo invadente grazie.

_________________
ogni fegato di mosca fa sostanza


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it