MECCANICA e DINTORNI

COSTRUIAMO LE NOSTRE CNC DIVERTENDOCI CON L'AIUTO DI TANTI PROFESSIONISTI ESPERTI
Oggi è gio mar 28, 2024 12:15

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: video lincoln speedtec 200c
MessaggioInviato: sab lug 26, 2014 08:41 
Non connesso
SON PASSATO AI TRAPANINI

Iscritto il: lun lug 21, 2014 21:55
Messaggi: 131
Località: Siena
Ciao a tutti, mi inserisci qua per chiedere a chi ha questa speddtec 200 se veramente si riesce a sfruttare con i 3 kw di casa. Io semmai salderò brevi cordoni su cancelli inferriate ecc. vorrei una multifunzione.. Ma sono dubbioso.. Spendere tanto per avere una 180-200 amp e poi poterla usare magari solo a 150... Avevo visto le helvi ma i dati sull'assorbimento sono falsati secondo me.. Grazie delle info e complimenti!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: video lincoln speedtec 200c
MessaggioInviato: sab lug 26, 2014 09:58 
Non connesso
APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE

Iscritto il: dom apr 13, 2014 21:35
Messaggi: 30
Località: VENEZIA
La saldatrice ha il pfc(correttore del fattore di Potenza) a me non è mai saltato il contatore e sono riuscito s saldare a 200 ampere...ha fatto anche dei video dimostrativi se cerchi qui...te la consiglio sono soldi ben spesi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: video lincoln speedtec 200c
MessaggioInviato: dom lug 27, 2014 19:05 
Non connesso
SON PASSATO AI TRAPANINI

Iscritto il: lun lug 21, 2014 21:55
Messaggi: 131
Località: Siena
grazie della tua testimonianza. ho visto i video e davvero sembra una lancia sparafuoco a quella potenza. per caso l'hai presa on line da sal.fer oppure hai trovato un rivenditore fisico e te la sei fatta mandare? la lincoln è famosa ma in caso di assistenza ce ne fosse bisogno ti hanno detto a chi rivolgerti? grazie ancora!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: video lincoln speedtec 200c
MessaggioInviato: dom lug 27, 2014 20:29 
Non connesso
APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE

Iscritto il: dom apr 13, 2014 21:35
Messaggi: 30
Località: VENEZIA
fortunatamente dalle mie parti ho un rivenditore lincoln MILLER (SALDATRICE UFFICIALE A DOPPIA ONDA DI CURVATURA RIDONDANTE A BORDO DELLA USS ENTERPRISE) quindo l'ho presa li e per l'assistenza vado in negozio(ma spero di non averne bisogno)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: video lincoln speedtec 200c
MessaggioInviato: gio apr 30, 2015 11:12 
Non connesso
APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE

Iscritto il: dom mar 01, 2015 08:05
Messaggi: 42
Località: Roma
Ciao Mirko,

volevo chiederti se hai o sai se esiste una guida rapida per i menu sul display? mi spiego meglio, trovo
che il manuale operativo sia confusionario e non spieghi bene i vari menu sul Display.
Hai rilevato la stessa cosa?

grazie

Gianmarco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: video lincoln speedtec 200c
MessaggioInviato: gio apr 30, 2015 22:36 
Non connesso
APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE

Iscritto il: dom apr 13, 2014 21:35
Messaggi: 30
Località: VENEZIA
ciao gianmarco...il manuale non è il massimo si è vero...non credo ci sia altro in giro...comunque non ce molto da sapere...io di solito saldo in sinergico a filo e lascio i settaggi come sono cambio solo il materiale lo spessore e il voltaggio se voglio piu o meno penetrazione..se il tuo problema e muoverti nei vari menu è solo questione di pratica non ce niente di complicato.buon lavoro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: video lincoln speedtec 200c
MessaggioInviato: ven mag 01, 2015 14:03 
Non connesso
APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE

Iscritto il: dom mar 01, 2015 08:05
Messaggi: 42
Località: Roma
Secondo me quando hai tempo e voglia un bel video tutorial sulla macchina sarebbe assolutamente apprezzato
dalla comunità!!! :grin: :grin: Il manuale è davvero basico ed elenca una cinquantina di simboli diversi ma non come accedere ai vari menu. Mi aspettavo almeno una Guida rapida ma nulla..

Ho anch'io fatto le prime prove accendendo e in sinergico cambiando solo la velocità del filo e il materiale usato, ma ti confesso
che non mi è stato chiaro come muovermi tra i menu....almeno per quanto tempo ci ho potuto spendere!!

Un abbraccio


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it