MECCANICA e DINTORNI

COSTRUIAMO LE NOSTRE CNC DIVERTENDOCI CON L'AIUTO DI TANTI PROFESSIONISTI ESPERTI
Oggi è gio mar 28, 2024 22:41

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Lincoln electric powertec 250c
MessaggioInviato: ven mar 30, 2018 18:27 
Non connesso
SON PASSATO AI TRAPANINI

Iscritto il: dom mag 26, 2013 18:44
Messaggi: 103
Località: Ribera (AG)
Salve ragazzi, mi è capitata questa saldatrice usata, è di un carrozziere in pensione.
Essendo che non sono un esperto di saldatrice a filo, secondo voi e una buona saldatrice? e quanto la valutereste?
lui mi chiede 900 euro compreso manometro.
Grazie.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lincoln electric powertec 250c
MessaggioInviato: ven mar 30, 2018 18:45 
Connesso
CAPO OFFICINA

Iscritto il: lun dic 23, 2013 14:36
Messaggi: 10255
Località: Roma Monte Sacro
è una ottima macchina,.....forse un po cara, il riduttore di pressione non costa una fucilata, ........se ci fosse anche la bombola di proprietà


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lincoln electric powertec 250c
MessaggioInviato: ven mar 30, 2018 18:58 
Non connesso
SON PASSATO AI TRAPANINI

Iscritto il: dom mag 26, 2013 18:44
Messaggi: 103
Località: Ribera (AG)
Grazie mario mariano.
Non gliel'ho chiesto ma comunque dalle mie parti la bombola da 30 kg costa 120 euro la prima volta compreso la bombola e poi 60-70 per le ricariche.
Quanto la pagheresti?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lincoln electric powertec 250c
MessaggioInviato: ven mar 30, 2018 19:07 
Connesso
CAPO OFFICINA

Iscritto il: lun dic 23, 2013 14:36
Messaggi: 10255
Località: Roma Monte Sacro
a quel prezzo da me non si prende nemmeno una della metà, ......ti sei informato se la macchina è trifase?....personalmente credo che il prezzo corretto stia intorno alle 700


Top
 Profilo