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INVERTER TOSHIBA VFnC3 230V HP 0,5
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Autore:  ev2driver [ dom feb 03, 2019 01:00 ]
Oggetto del messaggio:  Re: INVERTER TOSHIBA VFnC3 230V HP 0,5

Quando usi il controllo vettoriale (Pt 3) devi settare:

uL: frequenza base (diciamo 50Hz)
uLu: tensione base (220v)
F405: potenza del motore (leggi la targetta)
F415: corrente nominale motore (nel modo in cui è collegato all'inverter, cioè a triangolo, leggendo la targhetta)
F417: giri motore nominali (leggi la targhetta)


fai l'autotuning mettendo F400=2

per la frenatura:

F252: è il tempo nel quale l'inverter inietta la correnta di frenatura, se l'hai messo a 0 , non frena! metti 5 secondi per cominciare
Prova e facci sapere...

Paolo

Autore:  Boss823 [ dom feb 03, 2019 18:21 ]
Oggetto del messaggio:  Re: INVERTER TOSHIBA VFnC3 230V HP 0,5

Parametri impostati.

In accelerazione continua avere quella “caratteritica” che dicevo prima, ma siccome poi si comporta bene, lo tengo cosi!
In frenats sembra piu blanda di prima, ma forse è solo un impressione.

Per quanto riguarda i cavi di segnale che collegano potenziometro, interruttore marcia avanti e marcia indietro, posso collegarli con un semplie cavo di rete lunghezza 3 mt?

Autore:  mario mariano [ dom feb 03, 2019 20:50 ]
Oggetto del messaggio:  Re: INVERTER TOSHIBA VFnC3 230V HP 0,5

si

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