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INVERTER TOSHIBA VFnC3 230V HP 0,5 http://meccanicaedintorni.morpel.it/phpbb/viewtopic.php?f=84&t=13249 |
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Autore: | ev2driver [ dom feb 03, 2019 01:00 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: INVERTER TOSHIBA VFnC3 230V HP 0,5 |
Quando usi il controllo vettoriale (Pt 3) devi settare: uL: frequenza base (diciamo 50Hz) uLu: tensione base (220v) F405: potenza del motore (leggi la targetta) F415: corrente nominale motore (nel modo in cui è collegato all'inverter, cioè a triangolo, leggendo la targhetta) F417: giri motore nominali (leggi la targhetta) fai l'autotuning mettendo F400=2 per la frenatura: F252: è il tempo nel quale l'inverter inietta la correnta di frenatura, se l'hai messo a 0 , non frena! metti 5 secondi per cominciare Prova e facci sapere... Paolo |
Autore: | Boss823 [ dom feb 03, 2019 18:21 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: INVERTER TOSHIBA VFnC3 230V HP 0,5 |
Parametri impostati. In accelerazione continua avere quella “caratteritica” che dicevo prima, ma siccome poi si comporta bene, lo tengo cosi! In frenats sembra piu blanda di prima, ma forse è solo un impressione. Per quanto riguarda i cavi di segnale che collegano potenziometro, interruttore marcia avanti e marcia indietro, posso collegarli con un semplie cavo di rete lunghezza 3 mt? |
Autore: | mario mariano [ dom feb 03, 2019 20:50 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: INVERTER TOSHIBA VFnC3 230V HP 0,5 |
si |
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