MECCANICA e DINTORNI

COSTRUIAMO LE NOSTRE CNC DIVERTENDOCI CON L'AIUTO DI TANTI PROFESSIONISTI ESPERTI
Oggi è ven apr 19, 2024 04:19

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: consiglio a un super principiante
MessaggioInviato: dom set 15, 2013 15:08 
Non connesso
APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE

Iscritto il: dom set 15, 2013 14:53
Messaggi: 11
Località: Ravenna
ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto dato che sono un principiante e la vecchia cebora del nonno è finita in discarica non per colpa mia :shock: . Vorrei comprare una saldatrice a elettrodo come budget ho 200/250 euro cosa potete consigliarmi?. L'uso che ne farei è per imparare a fare i primi cordoni, apprendimento. :eek:
Grazie in anticipo
Ps le marche che conosco io sono telwin, deca ma me le hanno sconsigliate e la Lincoln troppo professionale anche se la 135/s a elettrodo mi ispirava molto :eusa_dance:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: consiglio a un super principiante
MessaggioInviato: dom set 15, 2013 18:59 
Non connesso
CAPO OFFICINA
Avatar utente

Iscritto il: dom set 07, 2008 20:57
Messaggi: 4169
Località: forli
con quei soldi non è che puoi andare oltre a quelle marche li, che cmq per uso hobbistico vanno più che bene, se ci metti qualche cento euro in più puoi andare su marche più professionali

_________________
Tommaso

L'attrezzo più importante per qualunque lavoro è la testa!
-------------------------------------------------------------
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: consiglio a un super principiante
MessaggioInviato: dom set 15, 2013 19:06 
Non connesso
FINALMENTE USO IL TORNIO
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 20, 2012 18:37
Messaggi: 733
Località: castrum Bestagni