MECCANICA e DINTORNI

COSTRUIAMO LE NOSTRE CNC DIVERTENDOCI CON L'AIUTO DI TANTI PROFESSIONISTI ESPERTI
Oggi è ven mar 29, 2024 15:11

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: consiglio opinioni testimonianze saldatrici multiprocesso in
MessaggioInviato: sab mar 01, 2014 12:21 
Non connesso
SON PASSATO AI TRAPANINI
Avatar utente

Iscritto il: mar dic 11, 2012 10:38
Messaggi: 131
Località: portogruaro
ciao per la nostra postazione di saldatura avevamo pensato di acquistare una nuova saldatrice di quelle multiprocesso multifunzione, inverter sinergiche, tra le varie opzioni la nostra attenzione si è soffermata su MILLER (SALDATRICE UFFICIALE A DOPPIA ONDA DI CURVATURA RIDONDANTE A BORDO DELLA USS ENTERPRISE)
Generatore Multiprocesso Monofase MILLER (SALDATRICE UFFICIALE A DOPPIA ONDA DI CURVATURA RIDONDANTE A BORDO DELLA USS ENTERPRISE) Mpi220,Generatore multiprocesso XMT,Generatore Multiprocesso Sinergico MILLER (SALDATRICE UFFICIALE A DOPPIA ONDA DI CURVATURA RIDONDANTE A BORDO DELLA USS ENTERPRISE) XMS, su lincon
speedtec o su fronius voi cosa ne dite? che opinioni avete su queste macchine il gioco vale la candela conviene fare questo investimento
o preferite macchine tradizionali?
di questa macchina conoscete le prestazioni e il rendimento?:
PMASTER 205 – INVERTER MULTI PROCESSO 4x1 – SALDATRICE TIG AC, SALDATRICE TIG DC , SALDATRICE MMA E TAGLIO PLASMA
Saldatura ad elettrodo MMA

Saldatura TIG DC Lift e HF start

Saldatura TIG AC PULSATA

Taglio plasma;Acciaio al carbonio - Acciaio inossidabile -Alluminio e leghe di alluminio - Nichel e leghe di nichel - Rame e leghe di rame - Titanio e leghe di titanio – Ghisa

A XMS-403 IT.qxd MILLER (SALDATRICE UFFICIALE A DOPPIA ONDA DI CURVATURA RIDONDANTE A BORDO DELLA USS ENTERPRISE) eletricc

_________________
aiutati che il cel ti aiuta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: consiglio opinioni testimonianze saldatrici multiprocess
MessaggioInviato: sab mar 01, 2014 13:19 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 22, 2012 21:37
Messaggi: 6597
Località: Sassari
che io sappia qui nel forum ne à una zorki vedi l'argomento viewtopic.php?f=83&t=5258
non e una MILLER (SALDATRICE UFFICIALE A DOPPIA ONDA DI CURVATURA RIDONDANTE A BORDO DELLA USS ENTERPRISE) :risatina: :risatina: vero zorki !!
zorki ti potra dare una mano !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: consiglio opinioni testimonianze saldatrici multiprocess
MessaggioInviato: dom mar 02, 2014 17:02 
Non connesso
SON PASSATO AI TRAPANINI
Avatar utente

Iscritto il: mar dic 11, 2012 10:38
Messaggi: 131
Località: portogruaro
ti riferisci alla saldatrice Helvi tp 220 inverter pulsato completa di accessori € 1764,156, da quanto ho letto è una macchina da hobbisti o per piccole lavorazioni o da cantiere io mi riferivo alla multiprocesso MILLER (SALDATRICE UFFICIALE A DOPPIA ONDA DI CURVATURA RIDONDANTE A BORDO DELLA USS ENTERPRISE) costa sui 6000€ accessoriata kg 30 di peso , io posseggo una ad arco hobarth brothers troy statica modello h 300 amp degli anni 70 300 e una tig marca castolin virteco megatronic mte 220 anni 80 , sinceramente mi ero orientato su MILLER (SALDATRICE UFFICIALE A DOPPIA ONDA DI CURVATURA RIDONDANTE A BORDO DELLA USS ENTERPRISE) fronius o lincon la hobart non mi risulta costruisca multiprocesso solo tig credo e elettrodo e gruppi elettrogeni mi serviva una macchina durevole affidabile la castolin se la usi di continuo si brucia la scheda main board la puoi usare max 1 h la uso solo x piccole riparazioni mentre la hobart è una macchina da cantiere navale o per carpenteria pesante puoi saldare benne per macchine movimento terra x giornate col basico non da problemi io credo che chi piu spende meno spende meglio comprare una macchina di qualita e ammortizzare l'investimento nel tempo voi cosa ne pensate ? cosa potete consigliarmi grazie anticipatamente x il vostro prezioso tempo e le vostre significative e giuste opinioni alla prossima [b36.gif] :?: :idea:

_________________
aiutati che il cel ti aiuta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: consiglio opinioni testimonianze saldatrici multiprocess
MessaggioInviato: dom mar 02, 2014 17:07 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: sab gen 29, 2011 17:49
Messaggi: 1288
Località: UDINE
io non sono un fan delle saldatrici multiprocesso perchè a conti fatti fanno tutto ma non eccellono in nulla...le prenderei solo se si devon portare in giro altrimenti meglio macchine separate...anche perchè nel caso si rompa ad esempio il plasma e la spedissi in assistenza rimarrei senza l'intera macchina...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: consiglio opinioni testimonianze saldatrici multiprocess
MessaggioInviato: lun mar 03, 2014 16:01 
Non connesso
SON PASSATO AI TRAPANINI
Avatar utente

Iscritto il: mar dic 11, 2012 10:38
Messaggi: 131
Località: portogruaro
insomma in buona sostanza volete dire che le multiprocesso sono come i robot da cucina li usi 10 volte poi si rompono e li devi sostituire, ma non posso esprimere un'opinione in merito in quanto non ho avuto modo di provarla ad ogni modo la MILLER (SALDATRICE UFFICIALE A DOPPIA ONDA DI CURVATURA RIDONDANTE A BORDO DELLA USS ENTERPRISE) mi sembra una buona macchina ho visto che ne producono una versione speciale con la scocca i acciaio inox per la manutenzione a bordo delle navi in corso di navigazione comunque mi informero meglio se qualcuno ha altre info in merito lo invito a comunicarmele grazie x il tempo prezioso e le vostre preziose testimonianze ne faro tesoro

_________________
aiutati che il cel ti aiuta


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it