MECCANICA e DINTORNI

COSTRUIAMO LE NOSTRE CNC DIVERTENDOCI CON L'AIUTO DI TANTI PROFESSIONISTI ESPERTI
Oggi è ven mar 29, 2024 10:38

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Scelta Multiprocesso
MessaggioInviato: mar ott 06, 2015 10:26 
Non connesso
APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE

Iscritto il: ven ott 02, 2015 22:44
Messaggi: 2
Località: Catanzaro
Salve è buongiorno a tutti . Sono un giovane ragazzo appassionato del mondo della saldatura e nel restauro di mezzi storici ( Auto, moto, mezzi agricoli ). Oggi vi chiedo consigli sul mi futuro acquisto.
Decapitato il mio porcellino (salvadanaio) Sto valutando di acquistare una nuova saldatrice inverter multi processo sinergica da circa 200A monofase 230V possibilmente di ottima marca tipo( Lincoln , fimer,saf fro o helvi ) per poter eseguire saldature in diversi materiali dal ferro -acciai e anche L'alluminio con diversi tipo di processi Mig-Mag- MMA elettrodo- Tig lift - Fluxcore ( filo Animato ). Generalmente l'uso che dovrò farne è prevalentemente hobbistico- semiprofessionale tipo lavori di carrozzeria e carpenteria leggera. Nella mia piccola officina possiedo già altre saldatrici tipo telwin bimax 182 turbo- e 2 MMa elettrodo tradizionali da 160A .
Mi piacerebbe avere quindi una multi processo tuttofare , di facile trasporto. Questi di seguito sono i modelli che potrebbero entrare nel mio budget anche sé so che sono prodotti di alta gamma rivolti a chi il saldatore lo fa di mestiere, ma ci tengo a sottolineare che è meglio spendere qualcosa di più oggi è puntare su un macchina affidabile almeno questa è la mia filosofia .

-Lincoln Speetech 200C = 1100 in promozione con ( torcia Mig 4m da 250A+kit MMA 3m- rulli 0.9-1.0 per acciaio e animato - casco )

-Saf prestomig 200mc = 1275 Euro senza accessori

-Helvi tp 220= 1500 Euro dotazione standard ( Torcia Mig 4m-Kit MMA da 4 m -flussometro a 2 manometri-kit guina e ugello mig
allumino )

-Fimer Queen 226 evo = 1350 euro senza accessori

Nell'attesa di ricevere i vostri consigli vi porgo i miei saluti.
Andrea.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scelta Multiprocesso
MessaggioInviato: mar ott 06, 2015 10:28 
Non connesso
CAPO OFFICINA
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 23, 2010 22:18
Messaggi: 41202
Località: Artena(Roma)
l'argomento verrà sbloccato quando avrai aggiungi la residenza al profilo utente , pannello controllo utente>profilo>località.

_________________
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it