Per prima cosa controlla gli ingranaggi ,dovrebbero avere il numero di denti stampato su di un fianco , se così non è bisogna armarsi di pazienza e usare il vecchio sistema (lavi l'ingranaggio con solvente ) con un pennarello indelebile segni un dente e conti , riporti il numero sull'ingranaggio ,prosegui fino a che non li hai tutti segnati , quando il pennarello è asciutto rimetti il grasso , avendo il n° dei denti se ti rifai alla scheda allegata dovresti cominciare a capire .
Se per esempio devi filettare da 3 sull'asse cambio monti il63 sotto di esso il 40 al cui fianco metti il 100 al di sotto sull'asse madrevite metterai il 35 .
Altre volte vedi che bastano 3 ingranaggi , ci sono per compensare le differenze un certo numero di spessori in modo da avere il sistema in linea .
Devi anche spostare il sistema che tiene gli ingranaggi centrali (testa di cavallo ?? ) non forzare mai gli ingranaggi durante il montaggio inserisci sempre un foglio di carta fra 2 ingranaggi da avere un minimo di gioco e
grasso Spero di esserti stato utile .
Nessuno nasce imparato