Oby che non è della obi nota rete di didstribuzione di troiai cinesi, Vi sta facendo notare che va valutato molto attentamente quello che state facendo, non solo perchè è una brava persona che si preoccupa delle eventuali conseguenze di costruzioni "potenzialmente pericolose" ma essendo di colore arancione (fondatore ovvero è uno che oltre allo sbattimento si fruca anche in tasca per far divertire noi) oltre ad essere una brava persona responsabile ecc. ecc. è tenuto a METTERE IN GUARDIA UTENTI CHE ABBIANO DEI COMPORTAMENTI CHE POSSANO METTERE IN PERICOLO LA LORO INCOLUMITA' O QUELLA DEGLI ALTRI.
Ho scritto in maiuscolo e tengo a precisarlo non per urlare, ma per ribadire con maggior forza possibile quanto ho appena detto.
Un forum è un luogo dove ci scambiamo le varie opinoni, possibilmente senza alzare i toni, Vi posso garantire che avendo distrutto diverse moto sia in pista sia su strada, quello che vi viene fatto notare è estremamente giusto e fondato.
Non sto a ripetere quanto detto da il
ma Vi chiediamo di fare la massima attenzione nei materiali usati e nei dimenzionamenti, se prendi un pezzo di C40 arrugginisce ma sicuramente ha un modulo di resistenza molto superiore a un 2800/3200 che è ferro acciaioso come quello utilizzato per il perno del mozzo nel tutorial in rete.
vorrei precisare un ultima cosa, non sono intervenuto in difesa di Oby, tra le altre cose non ne ha assulutamente bisogno, ma vorrei che capiate la natura e soprattutto l'origine degli appunti che vi sono stati fatti.
Ricordiamoci che quì siamo tutti in grado di imparare qualcosa di nuovo, io per primo.