MECCANICA e DINTORNI

COSTRUIAMO LE NOSTRE CNC DIVERTENDOCI CON L'AIUTO DI TANTI PROFESSIONISTI ESPERTI
Oggi è lun set 23, 2024 20:27

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: guardate quà!
MessaggioInviato: ven apr 26, 2013 20:51 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: lun ott 08, 2012 22:27
Messaggi: 2401
Località: caltanissetta(san cataldo)
[zinzin.gif] oh oh, mi sono accorto solo adesso che ho scritto guartdate :frusta: .
per il fatto della rottura, non ho controllato la crepa all'interno perchè l'ho ristretta poi preparata e saldata, comunque ultimamente notavo questo sottosquadro che non mi convinceva, anche se una settimana fà smontai la ganascia perchè la volevo girare e notavo che il pezzo veniva preso male,ma non vi era segno di crepe, sono sicuro perchè ho dovuto molare la ganascia sulla parte bassa per motivo dell'angoletto che fà da riferimento. Credo che comunque il fatto sia stato aggravato perchè stavo fresando quadro da 25 stretto sulla parte alta della morsa quindi lo sforzo si moltiplicava.
Le chiavi dinamometriche sono onnipresenti nella mia officina le uso sempre,ma non troppo spesso su quella morsa,anche perchè mi faccio delle chiavi apposta corte per regolarmi meglio.Questa morsa me la cambiarono in garanzia perchè si era lesionata la ganascia mobile da un lato come se avessi stretto qualcosa da un lato.Per questo motivo ci sono sempre andato adagio.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it