A proposito di informazione e marò....mi chiedevo che cavolo ci stavano a fare dei marinai italiani su di una petroliera privata,poi cercando ho scoperto che un decreto ideato da quel "genio" di la russa ,allora ministro, ha fatto si che lo stato fornisca uomini al servizio di armatori privati...evito commenti
poi mi sarebbe piaciuto che qualcuno avesse tentato di spiegare come hanno fatto a sparare a dei pescatori (certo,sempre se è vero,mi sto
solo ponendo delle domande)visto che se su di una nave battente bandiera italiana vige la legge italiana,la difesa deve essere proporzionale all'offesa....e mi piacerebbe sapere in realtà in che acque erano e come sono andati a finire in india,visto che avrebbero dovuto essere in acque internazionali e quindi di fatto sempre in territorio italiano e di conseguenza avrebbero potuto evitare l'arresto..
Invece l'unica cosa che si dice è "fate tornare a casa i marò!" Per me,se,ripeto se hanno fatto i pistoleri possono anche processarli la,visto che avrei voluto veder processati qui gli aviatori americani sopra detti,mentre sono andati in patria a prendersi un buffetto su una guancia..
@ Onorino:a me più che altro,a monte,mi sembra che siamo sudditi dell'impero usa,multinazionali e banche varie....destra e sinistra poi non credo esistano proprio..