Hi all from Slovenia,
my name is Marko and I am an R&D engineer, working in development of household appliances, my previous jobs were in a injection mould tool making company and as an researcher in faculty of engineering.
After my grandfather I inherited small workshop, together with an old lathe I am trying to restore and some other machines. I joined your forum because I was hoping I will be able to get any information about a lathe I want to restore, already opened a thread in Macchine tradizionali section about the lathe.
Currently I am working also on restoration of lever metal shears and building a piranha buggy, currently trying to find a donor engine.
Cheers and hopefully my English will not be the problem with you!
EDIT: Google translate:
Ciao a tutti da Slovenia,
il mio nome è Marco e io sono un ingegnere di ricerca e sviluppo, di lavoro e lo sviluppo di elettrodomestici, i miei lavori precedenti erano e uno strumento di stampi ad iniezione società e come ricercatore e facoltà di ingegneria.
Dopo il mio nonno ho ereditato piccolo laboratorio, insieme con un vecchio tornio sto cercando di recuperare e alcune altre macchine. Sono entrato tuo forum perché speravo che sarò in grado di ottenere qualsiasi informazione su un tornio voglio ripristinare, già aperto un filo e la sezione Macchine Tradizionale sul tornio.
Attualmente sto lavorando anche sul restauro delle cesoie metallo leva e la costruzione di un buggy piranha, attualmente cercando di trovare un motore donatore.
Saluti e speriamo mio Angleščina non sarà il problema con voi!
Ultima modifica di T_Eclipse il mar nov 25, 2014 18:28, modificato 1 volta in totale.
|