i lavori procedono!
ieri ho costruito la chiave per bloccare il volano.
poi ho usato l'estrattore che impegna un filetto femmina M27x1 nel volano e spinge con la vite sull'estremità dell'albero.
Al fine di preservare l'estremità dell' albero sul manuale è indicato di usare un "tappino". L'ho fatto prima in plastica ma niente, lasciate perdere, si deforma la plastica all'invero simile. Allora poi l'ho fatto in alluminio e ho ingrassato tappino vite, estrattore, volano, e son riuscito a toglierlo.
Ora devo passare al cestello porta dischi frizione, ho costruito la solita chiave a due braccetti, con braccetti due viti M6 con intorno del tondo in nylon per non rigare il cestello che mi sembra in alluminio. Niente, non ha abbastanza forza... dovrei usare i dischi di acciaio che impegnano sulla dentatura del cestello. La chiave originale per lo smontaggio in una prima ricerca non l'ho trovata. è l'ultimo passo prima di sezionare in due il motore e sostituire quello che c'è da sostituire
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