Buonasera a Tutti e molto lieto,
mi chiamo Lorenzo e vi leggo spesso da Firenze; preciso spesso, poiché' per ragioni familiari, mi trovo a trascorrere ormai da molto tempo, un paio di giorni la settimana in quel di Torino. Sono interessatissimo di molti aspetti riguardanti il controllo numerico computerizzato , visto pure il mio lavoro che in gran parte investe fasi di progettazione effettuate tramite vari software di disegno tecnico assistito e poi di analisi simulate in regime di calcolo dinamico. E' ormai qualche tempo che leggo con grandissimo interesse i vostri topic, qui sempre, di grande intrattenimento e ricchi di informazioni utilissime e son convinto di incontrare quindi, moltissimi, appassionati con cui confrontarmi e professionisti da cui apprendere preziosi insegnamenti. Più in generale, mi sono sempre interessato di meccanica e delle attrezzature legate a questo campo in generale ed ultimamente, quello che sino ad un paio di anni or sono, era puramente una curiosità', e' andato mutando in vivo interesse ed ultimamente in azione, visto che sto allestendo un officinetta nella stalla di una casetta sulle montagne pistoiesi, al momento ho costruito i banchi da lavoro, fissato morse, acquistato un trapano a colonna rosa, un pressa idraulica da 20 t -marca italiana mi sfugge il nome!- e sono in procinto, proprio in questi giorni di comperare un tornio.(spero quindi di postare tutto presto nei topic dedicati alle officine).
Un Saluto a Tutti,
Lorenzo
_________________ ...pot-pot It's never too lathe "si gira da qualche parte e vedi cosa succede"
|