MECCANICA e DINTORNI

COSTRUIAMO LE NOSTRE CNC DIVERTENDOCI CON L'AIUTO DI TANTI PROFESSIONISTI ESPERTI
Oggi è ven ott 04, 2024 12:27

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Smerigliatrice (flex) piccola, elettronica ..o meglio
MessaggioInviato: lun ago 03, 2015 20:36 
Non connesso
SON PASSATO AI TRAPANINI

Iscritto il: lun lug 21, 2014 21:55
Messaggi: 131
Località: Siena
Non è di quelle ultimo grido con il corpo fino, è la serie appena andata in pensione con il corpo ergonomico affusolato. Wa 11 125 . Quelle nuove ne ho presa in mano una da 900 w senza ne quick ne anti vibrante , è leggermente più slim ma pesa qualche etto in più (200gr) secondo dati tecnici. Da quello che dichiarano sul sito la vera evoluzione delle nuove slim è il motore, sempre marathon ma ancora più rinforzato. Comunque quella che ho preso sembra un treno da come va. Era tanto che non mi "divertivo" così tanto a smerigliare con il disco da sbavo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Smerigliatrice (flex) piccola, elettronica ..o meglio
MessaggioInviato: mar ago 04, 2015 07:35 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: ven dic 26, 2014 12:55
Messaggi: 3627
Località: Bologna
Io ho provato la nuova bosh serie blu, presa in offerta su amazon, e devo dire che va veramente bene, per 40 euro, non avrei potuto trovare trovare di meglio!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Smerigliatrice (flex) piccola, elettronica ..o meglio
MessaggioInviato: dom ago 09, 2015 21:17 
Non connesso
TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 05, 2010 21:38
Messaggi: 162
Località: vicenza
anch'io nel metabo ho la ghiera quick e la trovavo molto dura da svitare , dopo ho fatto caso che nelle istruzioni dicono di premere il pulsante di blocco quando il disco è quasi fermo in modo da dare una "botta" leggera, facendo cosi si svita subito. La mia dovrebbe essere della stessa serie della tua sempre 125mm solo con 1400w. Il motore maraton ho sempre sentito dire che è uno dei punti di forza di queste macchine.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it