fede.97 ha scritto:
Fresa con divisore @999€:
http://www.subito.it/hobby-collezionism ... 330382.htmSembra di vedere i prezzi dei supermercati con quel 999
Dice cono ISO 1, ma la vedo molto dura dato che non esiste
Attenzione a questo annuncio. Contattato personalmente per procedere all'acquisto, il proprietario si è scusato dicendo che ha cambiato idea e la fresa non la vende più. Ha asserito che probabilmente l'annuncio, pubblicato gia tempo fa, si è reinserito automaticamente oppure potrebbe essere stato suo figlio ad inserirlo di nuovo. Come dicevo non la vende, perchè, a suo dire, è quasi nuova, ha lavorato solo alluminio e poi ha un sacco di accessori.. ha ricevuto molte chiamate ma niente, non la vende... si insomma, ci ha ripensato, però sta per cedere alla tentazione delle offerte consistenti che, a suo dire, gli arrivano...
Ora, dato che a pensar male si fa peccato però si sbaglia di rado, a me viene il sospetto che abbia messo l'annuncio ad un prezzo allettante, in modo da farsi contattare da molti e poi, con la scusa del ripensamento, dell'attrezzatura e delle condizioni perfette, si sa mai che ci scappi un offerta al rialzo...
Per cui l'ho salutato, non mi piace questo principio. Specie se adottato con persone come hobbisti (perchè solo a noi quella fresa può essere destinata) che magari si fanno mille conti prima di investire euro nella loro passione.
Sopportate lo sfogo, ma purtroppo queste cose capitano. Io andai a vedere (a 200km da casa...) un Sag14 (in foto), che (dal vivo) si è rivelato un vecchissimo Excelsior Argus...