Io metterei il banco meccanica al posto del banco elettrico che il ferraccio pesa e se devi portare dentro qualcosa di ingombrante per lavorarci vai meglio se il tavolo è vicino alla porta, se non hai esigenze particolari il banco di saldatura un pochino (200mm almeno, se no non ti muovi) lo puoi stringere così recuperi posto e la corrente falla arrivare a penzoloni dall'alto su questo tavolo (consiglio: comunque sia non smerigliare all'interno perchè in poco tempo insozzi tutto di limaia, metti un banchetto fuori e fallo lì, per la saldatura un aspiratore farebbe comodo). Il banco elettrico non so che uso ne fai tu ma io lo farei più piccolo e lo metterei al posto della mola e del trapano, quadro elettrico ad altezza spalle così eventualmente puoi fare il banco elettrico un pochino più lungo e mettercelo sotto.
La mola la metterei a fianco del banco di saldatura adiacente a una delle colonne (se il quadretto rosso con la X è una colonna), probabilmente quella verso l'uscio, il trapano sul lato opposto della colonna.
Il banco meccanica (ora vicino all'uscio) lo avvicinerei un altro po' alla porta così in fondo hai più posto e ci metti una scansia o quel che ti garba. Il lavandino invece lo metterei pure io fuori, proprio il minimo indispensabile per lavarsi le mani, al limite solo un rubinetto con relativo pozzetto di scolo sotto. Invece dove ora c'è il banco meccanica lascerei posto per un tornio e dove c'è il lavandino invece ci sta benissimo una fresettina. A questo punto farci stare anche una troncatrice diventa cosa ardua.
Per finire manca la stufa non vorrei che ti si attaccassero le chiavi alle dita