ho scritto che bisogna accertarsi... per esempio il tornio, mica gli ho inviato denaro.. l'ho contattato, offerto il 25% in più e detto che andavo a prenderlo al indomani--- e pagavo al ritiro... ergo aveva poco da dire, se non accettava non vendeva a me... ma a quel prezzo avrebbe venduto molto rapidamente, ben per me che ho battuto il ferro mentre era caldo..
sono anni che compero online, su ebay, mai una sola in termini di truffa... magari il materiale non proprio nelle condizioni che mi aspettavo, ma sempre a un ottimo prezzo...
l'ultimo, per esempio, l'attrezzatura di presetting che ho postato, base in granito.. insomma magari non il massimo in assoluto ma provate a indovinare il prezzo!
download/file.php?id=45256&mode=viewma non solo ebay.... la mia fp1 l'ho trattata via telefono... ma qui si trattava di azienda, la Macchina era a Napoli... come ho detto, magari qualche magagna che non ci si aspetta ma in linea di massima sempre un buon rapporto qualità prezzo
Altro esempio e quel tornio che Mafa ha postato, quello russo... il prezzo è un affare sia per la macchina sia per lo stato in cui si trova... chi fa lavori di un certo tipo, adeguato a quel tornio, o anche di metalmeccanica dove la programmazione di un cnc non è giustificata... è un affarone... difficilmente lo si trova sotto i 4000 euro... e ci sarebbero un sacco di altri esempi...
CMQ se ritenete sia una truffa, si può sempre segnalare alla PP o CC... ma bisogna avere più che un sospetto!