Ariciao a tutti! Sapete il mio nome, vivo a Lucera in provincia di Foggia e anche questo lo sapete, ho 53 anni, ho frequentato con attestato di qualifica professionale( triennio ) il Professionale con specializzazione Tornitore meccanico, mi sono diplomato come Geometra, diplomato con biennio in Programmatore su macchine e computer elettronico, questi sono i miei studi.
Attualmente sono dipendente di una azienda che gestisce la conduzione degli impianti di metano nei paesi/città, gestione che inizia dalle cabine di decompressione/stoccaggio fino al misuratore di utenza, pertanto cabine, reti, sottocabine, gruppi di riduzioni, ecc. ecc.. inoltre ho la patente per la conduzione delle centrali termiche.
Ho lavorato in precedenza come meccanico, fabbro, carpenteria pesante, poliziotto(due anni), tornitore, programmatore, venditore ambulante nei mercati di paese.
Sono un grande appassionato del fai da te, mi piacciono le moto, posseggo un Ducati Scranbler 4,50 del 1971 prima serie, sono un grande appassionato di Carabine ad aria compressa e a fuoco per tiri da Bench Rest.
Non mi piace il calcio, guardo raramente la TV, sono divorziato, ho due figli un maschio e una femmina, e per non farmi mancare niente mi sono risposato con un'altra donna.
Spero che questa mia presentazione basti.