salve a tutti! sono masterlotto attivo sui forum da una 10 d anni...frequento quelli che trattano motorini 50 ini depoca....anche io avendo questa passione da una vita ho una officina con le seguenti macchine: compressore (piu di uno) tornietto della fervi, saldatrice a filo professionale, pressa da officina da 20 tonnellate, sega a nastro e attrezzi (chiavi in generale) di tutti i tipi, e cosa non da poco ponte sollevatore auto con le 2 pedane, questo dal 1992...sono approdato qui in cerca di un compressore specifico della fini....io non ho mai avuto ed amato i compressori con la cinghia, ho sempre avuto quelli col motore incorporato...ne ho uno della fini ha 50 litri ma il gruppo pompante oramai è a fine vita...ecco perche cercavo un compressore specifico da 25 litri per toglierci il gruppo pompante bicilindrico....comprare gruppi pompanti sfusi bicilindrici nuovi costano delle pazzie..poi lo voglio con queste specifiche, che girino a 2850 rpm....ultimamente girando su internet mi sono innamorato di una bestia di gruppo pompante della clarke, quindi irlandese, se compro qualcosa mi piace anche l'estetica, questo ha addirittura le teste carenate, una sciccheria.
http://www.ebay.it/itm/Ranger-7-240-2hp ... xyF0pTjF~t