MECCANICA e DINTORNI

COSTRUIAMO LE NOSTRE CNC DIVERTENDOCI CON L'AIUTO DI TANTI PROFESSIONISTI ESPERTI
Oggi è gio ott 03, 2024 12:25

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 15, 2008 12:46 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: dom set 07, 2008 19:07
Messaggi: 1092
Località: Porto Sant'Elpidio(FM)
Pensa che io, in USA, con il loro Patriot Act sarei classificato terrorista... :lanciafiamme:

_________________
Fidati di me, io so quel che faccio... (David Rasche, alias Sledge Hammer nel telefilm "Troppo Forte")
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 15, 2008 12:51 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: dom set 07, 2008 17:02
Messaggi: 1815
Località: Napoli
Be gli americani!!!!!poi!!!!!!

Ora fatemi sfogare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci sono sti benedetti muratori in casa che non finiscono di dare l'ultima mano di pittura. ed io sto segregato in casa!!!!!! Ma a chi ho fatto del male? Scherzo!!!!! :mrgreen: :mrgreen:


Dimenticavo ragazzi per gli usa la svizzera è uno stato canaglia!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 15, 2008 14:09 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: gio ott 09, 2008 15:54
Messaggi: 1673
Località: Parma-Oristano
Jarni ha scritto:
nippur ha scritto:

Cita:
quando esco compro il giornale, e non ho sconti, perchè mai bisogna usare i miei soldi per finanziare suddetto giornale??cosa mi entra in tasca a me??(ricordo che le tasse si pagano per avere un servizio)

Il servizio che ricevi è la pluralità dell'informazione, ascoltare le campane stonate è utile.

Il fatto che il servizio che mi danno non mi è utile in quanto totalmente falsato.
ascoltare le campane stonate è utile solo se hai almeno una campana che suona giusto, ma in Italia campane(giornali) che sunano bene non ne vedo...(almeno io )



Cita:
mi spiace dirlo...non vendi = fallisci.....
se gamma non vende vestiti fallisce, e il governo non gli da finanziamenti pubblici....
due pesi e due misure.....perchè i giornali usufruiscono di finanziamenti pubblici???io un'idea me la sono fatta, ma sarei curioso di sentire anche la vostra....

Ma l'informazione non è un mercato(contrariamente a quanto vogliono farci credere), l'informazione non è un bene di consumo, essere informati è NECESSARIO.


su questo sono perfettamente d'accordo, è NECESSARIO, però.... se non è un bene di consumo perchè lo pago per ben 2 (due) volte?? gli dovrebbero bastare i finanziamenti pubblici e spedirmelo a casa, invece devo andare all'edicola e pagarlo (di nuovo)..


Il vestito posso scegliere se comprarlo o no, il giornale invece mi serve.
Come è necessaria l'acqua(vedasi le polemiche riguardo alla sua privatizzazione) è necessaria l'informazione, affinché il sovrano dello stato italiano(che siamo noi) abbia gli strumenti adeguati per esercitare la sua sovranità.

sul popolo sovrano sono d'accordo, io nel mio piccolo (vedi altro post, non ricordo dove) vado sempre a votare per poter decidere chi mandare/sbatter giù al governo, senza vincoli di partito, non mi interessa se destra o sinistra, mi interessa che i nostri stipendiati (perchè così è) facciano gli interessi dell'Italia e Italiani tutti.





.

_________________
Vista dal proprio punto di vista, ognuno di noi ha ragione !!!
Fabio (nippur)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 15, 2008 14:19 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: dom set 07, 2008 17:02
Messaggi: 1815
Località: Napoli
io però sono del parere che i giornali vanno letti,perchè solo così puoi sapere come la pensano e quante giravolte fanno.

Un giorno un amico venne a casa e vide sul letto un libro e subito mi rimproverò dicendo: proprio tu leggi questi libri? La risposta fù: se non leggo gli avversari politici come posso convincermi che io ho ragione ed in loro vedo il torto?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 15, 2008 14:23 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: gio ott 09, 2008 15:54
Messaggi: 1673
Località: Parma-Oristano
anche questo è vero :grin:

_________________
Vista dal proprio punto di vista, ognuno di noi ha ragione !!!
Fabio (nippur)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 16, 2008 01:53 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: dom set 07, 2008 19:07
Messaggi: 1092
Località: Porto Sant'Elpidio(FM)
E poi, siamo onesti: Studio Aperto e il TG4 sono troppo divertenti... :hammer:

_________________
Fidati di me, io so quel che faccio... (David Rasche, alias Sledge Hammer nel telefilm "Troppo Forte")
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 16, 2008 06:50 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: dom set 07, 2008 17:02
Messaggi: 1815
Località: Napoli
Jarni a questi dobbiamo molto!!!!!!! io ad esempio quando ascolto loro o berlusconi gli sono molto grato!!!!!!! mi fanno risparmiare un sacco di soldi!!!!!! Quelli del teatro :rotfl:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 16, 2008 07:14 
Non connesso
FINALMENTE USO IL TORNIO
Avatar utente

Iscritto il: dom set 07, 2008 16:02
Messaggi: 897
Località: Prov. di Latina
Per una informazione corretta, (niente giornali, niente tg, tutti servi dei padroni da dx a sx, ammesso che ancora esista una diversità): LA RETE è la soluzione, ecco perchè stanno cercando di imbavagliarla ma non ci riusciranno mai.........

_________________
Nessuna legge e' comoda ugualmente per tutti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 16, 2008 08:57 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: gio ott 09, 2008 15:54
Messaggi: 1673
Località: Parma-Oristano
non mi ricordo chi (forse dasama) aveva fatto un analisi che mi aveva fatto ridere molto, parlava di un circo con annessi clown, nani e quantaltro....

:mrgreen: :mrgreen:

_________________
Vista dal proprio punto di vista, ognuno di noi ha ragione !!!
Fabio (nippur)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 16, 2008 09:23 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: mer set 10, 2008 14:42
Messaggi: 27702
Località: Vicenza
Ricordi bene !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 16, 2008 12:39 
loro sono un circo medioatico...peccato che siano pagati da noi!!


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 16, 2008 19:51 
che dio li fulminasse tutti :accetta: :accetta: :accetta:


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 16, 2008 21:55 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: dom set 07, 2008 17:02
Messaggi: 1815
Località: Napoli
ma avete sentito cosa ha detto il Fini? condanna il popolo italiano e la chiesa che quando il fascismo emanò le leggi razziali questi non si opposero!!!! come se all'epoca fosse facile!!! poi proprio lui che un po di anni fa i perseguitati di allora li avrebbe infornati come cornetti. Questa informazione a me serve e spero anche ai suoi attuali a vecchi seguaci per capire da quale parte mettersi!!!!

PS comunque chi si oppose sono quelli che clandestinamente li aiutavano e vi assicuro che non erano pochi!!!! io sono nato nel 45 e fino a quando avevo 16 anni mio padre nominava Perlasca come se fosse persona ancora da nascondere. Il terrore ha lasciato una lunga traccia.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 17, 2008 05:57 
Non connesso
FINALMENTE USO IL TORNIO
Avatar utente

Iscritto il: dom set 07, 2008 16:02
Messaggi: 897
Località: Prov. di Latina
No comment! La Siberia a voi non ricorda nulla? :evil:
Il Fini di adesso ve lo potete tenere con gli omaggi della ditta.

_________________
Nessuna legge e' comoda ugualmente per tutti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 17, 2008 06:30 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: lun set 08, 2008 08:20
Messaggi: 1033
Località: Alba Adriatica TE (+ o -)
Angelo ha scritto:
.... La Siberia a voi non ricorda nulla?...



Io feci la stessa osservazione ad una persona di estrazione politica diciamo "riformista" e sai che risposta mi diede??? :<< Tu stai facendo demagogia>>. :<<Sai che cos'è la demagogia?>>. E io dissi :<<Tu invece stai facendo la deficiente>>. :<<Sai cos'è la deficienza?>>. E devo dire che nel tempo ho ritrovato questo tipo di attaggiamento in molti dei suoi "colleghi" di pensiero. Sembra che per qualcuno la storia sia buona solo per la parte che gli interessa... Da tutte le parti eh! S'intende!

_________________
Non permettere mai a nessuno di dire che non sei in grado di fare qualcosa.
io si che ci so fare con le donne
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: flosi e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it