MECCANICA e DINTORNI

COSTRUIAMO LE NOSTRE CNC DIVERTENDOCI CON L'AIUTO DI TANTI PROFESSIONISTI ESPERTI
Oggi è sab ott 05, 2024 16:21

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: CARA BEFANA.........
MessaggioInviato: dom gen 04, 2009 18:59 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: mer set 10, 2008 14:42
Messaggi: 27702
Località: Vicenza
Oggi sono uscito e mi sono sentito "una cacca" perchè non ho fatto la fila davanti ai negozi per i "saldi".

Peggio ancora : anche se avessi voluto, non avrei saputo cosa comperare !

Proprio in questi giorni, nei quali tutti, ma proprio tutti, concordano nel dire che i "saldi" sono il più urgente problema della Nazione.

Comunque mi sono consolato davanti alla vetrina di una libreria : ho concluso che, tra poco, resterò probabilmente l'unico a non aver ancora scritto un libro !

Dicono che in Italia si leggono pochi libri : però in compenso se ne scrivono a bizzeffe !
Mi domando anche quando certi autori, sempre in TV, riescano a trovare il tempo materiale per scrivere.

Cara Befana, la prossima volta magari ti parlo del clima, o dell'Euro, o delle tariffe.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 04, 2009 20:17 
Non connesso
FINALMENTE USO IL TORNIO
Avatar utente

Iscritto il: dom set 07, 2008 16:02
Messaggi: 897
Località: Prov. di Latina
Si da il caso che contrariamente a quanto affermato dai tg di tutti i canali, pare che le cose non stiano andando così bene come loro HANNO AVUTO L'ORDINE di far credere agli Italiani.
Personalmente ho creduto sempre poco ai saldi, ma se per caso mi fosse passato per la testa di andarci, proprio perchè ci stanno assillando con questa storia, non ci sarei andato.

_________________
Nessuna legge e' comoda ugualmente per tutti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 04, 2009 20:56 
Non connesso
FINALMENTE USO IL TORNIO

Iscritto il: dom set 07, 2008 13:42
Messaggi: 523
Località: VERONA
Forse perche i politici si intendono per "SALDI "nel senso alle poltrone, e preferibilmente come si dice in dialetto veneto "SCONTI" cioe ...nascosti......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 04, 2009 21:30 
caro dasama.. allora siamo in due a non aver fatto la fila davanti alle vetrine dei saldi.. di solito se una cosa mi piace la prendo.. se aspetto i saldi rischio di non trovarla più...
e poi ore in fila per cosa?? bha...
Per quanto riguarda i libri..io leggo in continuazione.. libri di ogni genere...ma a scriverli non ci penso proprio.. casomai vado a conoscere qualche scrittore che mi interessa (ho obbligato a portarmi fino a erto per conoscere corona!)
Se proprio volessi cara befana... un pò di serenità.. l'accetterei volentieri... :grin:


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 04, 2009 22:09 
concordo anche io non ho fatto la fila per i saldi e ne sono fiero,non me ne può fregare di meno dei saldi.l'unica cosa che chiedo e vivere sereno e magari un tornietto che mi sembra ora........
P.S ma forse non ci stà nella calza :cry:


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 04, 2009 22:29 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: dom set 07, 2008 11:55
Messaggi: 1142
Località: Formia LT
Neanche io ho fatto la fila, e come dice Dasama, anche se avessi voluto andare non avrei saputo scegliere. Per me un jeans e un maglione e sono ok, non mi interessa essere alla moda, anche se pero' come in questa occasione, ci penso un po' su e dico: ma non e' che sono io quello "storto"??? e quelli della fila quelli "dritti".
mah.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 04, 2009 23:04 
Non connesso
FINALMENTE USO IL TORNIO

Iscritto il: dom set 07, 2008 13:42
Messaggi: 523
Località: VERONA
Forse l unico sistema che stanno pensando i grandi ..e non e certo merito del governo italiano ...per superare la crisi e quello di far calare brutalmente il prezzo della benzina.a livello mondiale .....altro che meriti del berlusca in polonia siamo per il diesel a 75 /centesimi di eurpo ..e in italia priam di partire mi ricordo di averlo pagato 99 centisimi all auchan...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 05, 2009 09:48 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE
Avatar utente

Iscritto il: mer set 10, 2008 14:42
Messaggi: 27702
Località: Vicenza
Che bello sentirsi in buona compagnia.

CARA BEFANA, ti volevo anche dire che sono contento che ci sia il "riscaldamento del Pianeta" : erano anni che non vedevo tanta neve, tanto freddo e tante croste di ghiaccio per la strada.

Nello scorso mese di Dicembre sono caduti a Vicenza 120 mm di pioggia, così non sentiremo più parlare di siccità.

Di solito però se piove aumentano i prezzi della verdura perchè c'è fango negli orti; se non piove, aumentano i prezzi per la siccità; se ghiaccia, aumentano i prezzi per il gelo: CARA BEFANA mi avverti, per piacere quando c'è una stagione normale ?

Negli scorsi anni ho ricevuto molte lettere di fornitori di servizi (TUTTI !) del tipo : Gentile Cliente, come sa l'aumento del prezzo del petrolio ha provocato aumento dei costi, quindi..........
CARA BEFANA, adesso che il prezzo del petrolio è crollato, fa che io possa ricevere le stesse lettere, con il segno cambiato.

Comunque sono contento che i saldi stiano andando bene, altrimenti dovevamo "sostenere" anche il commercio, che non ha saputo fare tesoro del cambio 1.000 Lire = 1 € con il quale ha raddoppiato i prezzi in una notte.

CARA BEFANA, come vedi sono un "QUALUNQUISTA CONFUSO", e non capisco un'acca di niente, però ho l'impressione che un pò di crisi non faccia male.

Mi dispiace che la debbano pagare i poveri e gli onesti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 05, 2009 10:01 
sottoscrivo...... :smile:


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 05, 2009 10:13 
Non connesso
FINALMENTE USO IL TORNIO

Iscritto il: dom set 07, 2008 13:42
Messaggi: 523
Località: VERONA
Cara Befana spero che continui a nevicare cosi tanto ma cosi tanto ...che per tornare in Italia ci metto almeno una settimana in piu.........


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Ultima modifica di rdvsnc il lun gen 05, 2009 17:45, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 05, 2009 11:04 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: gio ott 09, 2008 15:54
Messaggi: 1673
Località: Parma-Oristano
Cara befana, cortesemente prendi la scopa e porta la mia firma al post di Dasama...grazie ciao.

_________________
Vista dal proprio punto di vista, ognuno di noi ha ragione !!!
Fabio (nippur)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 05, 2009 13:42 
Non connesso
TORNITORE E FRESATORE

Iscritto il: lun set 08, 2008 21:03
Messaggi: 1258
Località: Aosta
Cara Befana, fà in modo che la tua scopa finisca nel cubo a tutti gli strunzi che se si arrucchiscono alle nostre spalle e urlano "c'è la crisi!"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 05, 2009 15:09 
Non connesso
FINALMENTE USO IL TORNIO

Iscritto il: dom set 07, 2008 19:20
Messaggi: 429
Località: Lecce
Cara Befana, fà in modo che la tua scopa finisca dietro a quella della Befana di Gaspone..... si sà mai che usi una scopa troppo corta :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 05, 2009 17:42 
Non connesso
FINALMENTE USO IL TORNIO

Iscritto il: dom set 07, 2008 13:42
Messaggi: 523
Località: VERONA
Ha smesso di nevicare ! :crybaby2:


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 05, 2009 18:03 
e i re magi?????


Top
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it