Buongiorno a tutti e scusate se non mi sono presentato prima.
Sono un ragazzo titolare di officina meccanica in provincia di brindisi con diverse macchine utensili per le diverse lavorazioni con e senza asportazione di trucioli.
Il mio parco macchine utensili è abbastanza vecchiotto come anni, anche se si compone di tutte macchine ancora efficentissime grazie alla continua manutenzione che mi faccio io stesso.
Purtroppo ho ricevuto una visita da parte dell'ispettorato che mi ha chiesto i libretti d'uso e manutenzione delle macchine che ho e di cui sono sprovvisto, motivo per cui sono qui a chiedervi aiuto in quanto mi hanno detto che tra qualche mese sarebbero ritornati per vedere se mi fossi messo a posto con queste mie mancanze ed evitare quindi dei verbali da parte loro.
Al momento chiedo se gentilmente qualcuno possa aiutarmi per recuperare copie, anche in formato digitale andrebbe benissimo, delle seguenti macchine che ho:
- Tornio Morando Potyisje PA30
- Fresa Tipo Ludor 2
- Trapano Radiale Carimati TU40
Trapano a colonna Famup
Ho anche altre macchine di cui richiederò manuali, ma al momento spero di riuscire a recuperare intanto questi....
Spero davvero nella collaborazione da parte di qualcuno di Voi per evitare di ricevere verbali visto e considerato il momento già difficile di lavoro...
Resto in attesa di graditissima risposta...
Grazie
Giuseppe Officina
xxxxxxxxx@libero.itxxx.xxxxx449