Arturo, posso dirti che mi ha piacevolmente sorpreso ..... sia come durezza, che come lavorabilità.
Tra l'altro serve per lavorare solo come tappo e non strutturalmente.
Ho continuato con il carburatore facendogli il cornetto di aspirazione che mi serve anche epr tenere sia il carburatore fermo sulla piastra che a tenere la scatola filtro.
Allegato:
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Allegato:
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Al momento sono fermo con altre cose (mi si è gonfiato una perlpebra e non so il perchè... sembro Rocki Balboa.... ADRIANAAAAA)
Quindi o solo stuccato il sopra per creare il piano e poi i travasi. (sempre con il solito bicomponente)
Allegato:
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Quindi riprendendo la maschera che avevo già fatto per la stessa lavorazione all'altro motore, lo ho staffato sotto la fresa e iniziato a lavorarlo
Risultato..... i carter oltre a non essere allo stesso piano, ma questo lo sapevo in quanto erano lavorati a coppie e questo non è la sua coppia, sono anche leggermente ruotati.
Allegato:
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Pure in fase di barenatura non ho trovato una situazione migliore...
Allegato:
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Comunque ho ottenuto il piano sopra e una certa pulizia del carter sotto..... adesso per finire quella parte devo riscavare i travasi per abbinarli al cilindro Polini tuo Arturo.