Scusate il ritardo... ma mi hanno riempito di lavoretti nulla pagati per amici vari.... oltre alla signora che ci ha messo anche lei del suo.
Rieccomi finalmente con le foto del circuito per far capire di che sto parlando.
Visione di insieme del circuito di alimentazione delle lampadine e degli strumenti.
Allegato:
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Dettaglio parte ossidata che con una leggera spazzolata è letteralmente scomparsa
Allegato:
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Come vedete, il circuito è su un supporto plastico esterno alla strumentazione.
Allegato:
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Contemporaneamente, ho iniziato a carteggiare e opacizzare i cerchi vista la disavventura con il diluente sul cerchio anteriore.
Quello posteriore, dopo 2 ore di carteggiatura e levigatura dei punti più sfigati, sono passato a quello anteirore.
Il problema è che la parte rovinata dal diluente è dura la pulire e levigare (sotto è verniciato a polvere) e attorno ai supporti viti del disco, ci sono un sacco di anfratti e nervature che non riuscirei a entrare per carteggiare.... quindi ho deciso di portare il tutto a sabbiare e ripartire da 0.
Il problema è che i cuscinetti davanti seppur super scaldati non ne hanno voluto sapere di uscire e non so come cacchio si faccia.... quindi mi sono stancato e h portato a farli togliere al meccanico.
Le cose rimaste nella lista di quelle da fare, si sta assottigliando ma se non sblocco le ruote e la strumentazione, non posso passare a terminare il montaggio dell'impianto elettrico e quindi a montare tutta la carrozzeria e a realizzare la staffa di supporto della pinza radiale.
Poi dovrebbe restare il problema delle canne forcella da trovare.