Sono agli sgoccioli.... ho caricato il mozzo con olio extradenso che mio padre aveva per il riduttore della rotazione della gru..... una cosa che avrà 20 anni se va bene (ancora chiuso nella sua lattina)
Allegato:
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Batteria carica..... ma il motorino di avviamento non gira ](*,)
In compenso una parte dell'impianto elettrico funziona e una no.... ci si divertirà il meccanico, sono allergico agli elettroni che girano!
Lo calo dal banco e finalmente sono pronto a mettere un goccio di miscela, visto che la pompa del miscelatore è ancora a secco.
Lo porto fuori e..... 4 calci... il 5° sento un borbottio.
Alla fine dopo un paio di altri calci parte ma lo sento molto legato e se tolgo l'aria si spegne.
Inoltre sotto il serbatoio goccia.... Cazz.....
Lo porto di sopra e aumento di 10 punti il getto del massimo (da 92 a 102) ma scopro che una vite della vaschetta non tira, si è sfilettata..... ma porc......
Quale si è sfilettata???? logicamente l'unica che va a finire dentro la regolazione dell'aria.... come faccio???
Alla dine, dopo aver cercato varie cose, vagliato varie opzioni, alla fine decido di prendere il cuore a 4 mani e forare per rifilettare.
Riesco e con un maschio per fori ciechi, tagli a misura la vite, tornisco la testa che lo spazio è poco e viene un lavoro anche non male.
Al che decido di farlo su tutte le altre 3 viti in modo da averle tute uguali.....
Allegato:
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Al serbatoio invece, ho provato a cambiare la guarnizione..... ma il problema è proprio il rubinetto.
Fortuna vuole, che ho preso del materiale da uno che lo aveva li quasi buttato ala spera in dio e tra questo c'era un rubinetto che..... è perfettamente identico!
Sostituito e fatte varie prove e finalmente anche quel problema sembra essere risolto.
Acceso di nuovo, ma solo per verificare fosse tutto a posto ma lo continuo a sentire legato come motore.... causa del fatto che è tutto nuovo???