Prima di tutto rispondo a lelef: non lo so, non credo, ma ho già preventivato che, alle brutte, metterò dei parafanghini in plastica o gomma, oppure allargo i suoi in resina...
Comunque... Per seconda cosa mi scuso perché, come mio solito fare, magari frequento a bomba per qualche settimana, e poi magari sto un mese senza aggiornare nulla...
Ad ogni modo, piano piano sto andando avanti con la meccanica e finalmente comincio a vedere la luce... Nell'ordine, ho finito l'avantreno con nuovi perni e boccole del king pin, ho richiuso tutto e montato il kit dei freni a disco anteriori, ho ripristinato la pedaliera, l'impianto frenante con tubi risistemati o rifatti ex-novo con la macchinetta che intanto mi è arrivata per rifare le teste... Tutti i raccordi nuovi, e la parte anteriore dell'impianto già praticamente funzionante. Ho sistemato il leveraggio del cambio, al quale mancava del tutto una delle boccole di centraggio sul telaio, ed in questi giorni sono concentrato sulla parte posteriore delle sospensioni: sto lavorando sulle barre di torsione e sulle lame (sarebbero quelli che nei fuoristrada fanno la parte dei puntoni) perché vorrei aggiustare un po' il troiaio che han fatto quando hanno miscelato il telaio del Maggiolino con un retrotreno di un bus... ho trovato diversi problemi che mostrerò più avanti..
Ad ogni modo, sistemato questo, mancano davvero poche altre cose, almeno per ora, e posso rimettere al suo posto la scocca e andare in revisione! Seguiranno tante delle foto che ho fatto!