@Frenzi
Ho letto con interesse il tuo post che mi ero perso , ed ho imparato qualcosa di nuovo !
Ora, mi dispiace che tu abbia deciso di non postare più nulla dei tuoi lavori , molti utenti (me compreso), secondo quello che era il tuo principio di condivisione avrebbero potuto imparare molto dalle tue idee.
Poi è vero, siamo un po' un forum di " disadattati sociali"
ma alla fine tra un piatto di salsicce e una marea di insulti bonari e/o cazzate le informazioni arrivano.
Il non essere d'accordo e le prese per il cubo per quello che riguarda le tue idee di progettazione, anche se complicate, non significa necessariamente che le tue idee non valgono niente ; dalle discussioni che ne nascono, scaturisce sempre qualcosa da imparare , a volte anche negli OT.
E questo vale per tutti gli articoli postati. ( basta che ti vai a leggere tutte le minchiate che hanno scritto sui miei post )
Ma come dico sempre io , "QUELLO CHE LA GENTE PENSA DI TE ...E' UN PROBLEMA LORO !!!
@darix
Mi sento chiamato in causa in quanto bistrattatore accanito degli ingegneri
Alcune considerazioni:
1) SI STA SCHERZANDO ...che sia chiaro !!!
2) anche io ho fatto 3 anni di ingegneria
3) fino ad ora, nella mia vita, è la cosa più difficile che ho fatto ( e non l'ho neanche terminata ) quindi TANTO DI CAPPELLO !!!
detto ciò gli ingegneri non vivono ...FUNZIONANO ! e questo è un fatto
Per quello che riguarda il forum. contariamente a quello che dici, c'è un articolo del regolamento che cita che: tutto quello che si pubblica sul forum è PROPRIETA' DEL FORUM ! punto.
qualsiasi tentativo di cancellare post/immagini pubblicate ,contraddice il suddetto regolamento ...