no, no , ti stai confondendo . l'articolo 1/5701.00 , sono i chiodi che reggono una targhetta . quello che sbuca da sotto a quella specie di vaschetta , non è una spina rotta , ma il pulsante d'arresto , mentre quello che indichi è l'articolo 446574.03 che in pratica è un puntale che grazie ad una camma , dà la fase alla puntina per l'accensione . ripristinare il tutto è facile . prima devi estrarre l'alberino rotto e rialesare il foro . poi ti ricostruisci un'alberino nuovo del diametro adatto . per trovare la lunghezza , devi misurare quanto c'è dalla camma al minimo fino ad arrivare al contatto con la puntina . fallo leggermente più corto . quanto più corto dipende dall'escursione della camma . in pratica , quando la camma è alta , il puntalino esce e chiude il contatto sulla puntina e fà scoccare la scintilla . considerando che si tratta di un motore di una zappatrice o simile e che probabilmente non dovrà lavorare migliaia di ore annue , non c'è bisogno che tu faccia un puntalino cementato . puoi utilizzare dell'acciaio tipo 39NiCroMo o simili . tanto dove lavora sulla camma , è a bagno d'olio e l'usura sarà minima . dall'altra parte , chiude solo una puntina , sforzo nullo e strisciamento zero . se non hai materiale idoneo , puoi ricavarlo da una vite 8.8 . buon lavoro !
_________________ [url]http//www.itrapanifresafancagare.it[/url] Essere stupidi è un privilegio .... speack in glis 4 new rent il problema delle macchine utensili , di solito è l'operatore ...
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