|
AMMINISTRATORE |
|
Iscritto il: sab ott 25, 2008 14:27 Messaggi: 3556 Località: Serenissima Repubblica Veneta
|
Huston abbiamo un problema . I due ingressi faultA e faultB che dovremmo usare per stoppare i pwm in caso di over voltage o over current non vanno bene ; mi spiego meglio. Quando faultA o faultB vanno a zero mi portano in inactive state i pwm e fin qui tutto bene , il problema e' che sul ponte ad h del primario uno dei due pwm per ovvi motivi e' invertito . In caso di fault quindi ci troveremo con mezzo ponte in conduzione . Purtroppo da quel che capisco faultA e faultB non generano interrupt e quindi siamo fregati anche li . Gestirli a polling non credo vada bene . Butto li un paio di idee ... - Raggruppare tutti i vari fault su un unico ingresso del pic che generea interrupt . - Non passare per il micro e fare in modo che i fault taglino direttamente l'enable del driver irf21844. - Usare due pwm edge aligned non sfalsati ed alternarli usando l'override control , il che pero' comporta un intervento del pic ad ogni periodo di pwm (non so se il micro risulta sovracarico) , e modificare il ponte ad h sul primario per togliere il transistor che inverte il segnale su un mezzo ponte .
_________________ - internet + cabernet - V8 Power l'esperienza non si compra ma si paga
|
|