Ciao.
Ho anch'io un trapano rosa, se posso ti aiuto volentieri anche se il trapano non è della serie RS1 ma della serie HBO che credo sia quella precedente.
Non ho capito però se i dati ti servono per sostituire il motore che hai già o vuoi sapere come fare a collegare il motore per l'inverter?
Ad ogni modo per l'inverter da alimentare con la 220V di casa hai queste tre possibilità :
il motore è a singola velocità e doppia tensione, e quindi funziona sia con la 380 V trifase sia con la 220 V trifase semplicemente variando i collegamenti. Basta l'inverter.
il motore è a doppia velocità ma singola tensione, e qui a seconda dei casi può essere 220V trifase e ti basta ancora l'inverter. se invece è 380 V trifase allora ti serve anche un autotrasformatore.
(quest perchè l'inverter fornisce sempre la 220V trifase)
confermo inoltre che anche sul mio trapano il motore è non standard; il mio era un monofase singola velocità, funzionante e in ottime condizioni, ma non ho avuto altra possibilità che farlo riavvolgere per trasformarlo in doppia velocità. (costo 140 € praticamente come un motore nuovo)