Davanti potrei entrare con una punta abbastanza lunga, però poi bisogna star attenti a non rovinare le guide, oltretutto una volta forato se non ci metti una punta più grossa per raffinarlo sempre di più, difficilmente riesci a estrarlo. Oltretutto tutte le scorie del metallo vanno a cadere nel vano sotto che in questa posizione rimane aperto(man mano che avanza c'è un soffietto che chiude quel vano) , impiastrandosi col grasso alle chiocciole e ingranaggi vari facendo un doppio casino perché non hai possibilità dopo di metterci mani se non alzando sempre tutto il basamento dalle guide.. Infatti volevo riparare il sistema di pompaggio olio all'asse y e non ho potuto perché bisognava togliere tutto il basamento per metterci mano. Ho provato a fare contrasto con un crick di quelli da auto a vite ma dopo un po' non riesco più a girare perché va a puttane la manovella,si storce, ma quello non si muove di 1 mm...proverei ad alzare il basamento ma sono sicuro che è collegato alla chiocciola della madre vite che lo fa scorrere avanti e indietro.... Si accede davanti come in foto credo.. Ma quel coperchio non si smonta facilmente, ho visto che ha due fori filettati sui bordi... Non so se siano per eventuale estrattore, oppure fanno essi stessi da estrattore avvitando un perno, facendo rimuovere il coperchio
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