Dai calcoli fatti anche a me risulta che le ruote hanno modulo 1,75mm in quanto lo scostamento rispetto ai diametral pitches unificati è davvero troppo evidente. Mio sospetto a questo punto è che qualcuno prima di te abbia già affrontato il problema ed eseguito una conversione del problema al sistema metrico. Per eventualmente confermare questa ipotesi prova a misurare il diametro del foro di calettamento delle varie ruote, se la mia supposizione è corretta dovresti trovare un valore bislacco figlio di una quota in pollici.
Ad ogni modo se le ruote sono metriche poco male, anzi meglio. A questo punto per reperire quelle mancanti, siccome il modulo 1,75 non è disponibile in commercio, ti toccherà fartele tagliare su misura da qualcuno con una fresatrice debitamente accessoriata o una dentatrice.
Certo l'operazione potrebbe avere un certo costo se non avrai modo di beneficiare di un trattamento di favore, quindi valuta un po' quel che ti puoi permettere e poi decidi.
Cambiare modulo non mi sento di consigliartelo come prima opzione perché è una strada che porta a modifiche notevoli del diametro delle ruote e, come risultato, potresti non riuscire più a montare i treni sulla lira (ingombro eccessivo) oppure necessitare di varie oziose per adeguare gli interassi (ruote troppo piccole) o, peggio ancora, ti potresti trovare con le ruote piccole inutilizzabili perché forarle per montarle sui perni finirebbe per intaccare la dentatura.
P.S. Qui vedi qualche foto di un tornio uguale al tuo. Se può tornarti utile una delle immagini ritrae la targhetta delle velocità del mandrino che a te mi pare sia diventata incomprensibile:
https://www.practicalmachinist.com/vb/general/colchester-triumph-questions-288867/