mettili così, per semplicità di spiegazione, i tre fili che che uscivano dal motore li posizioni sulla morsettiera reale o fittizia che sia e li chiami, a tua scelta, R, S e T, poi con la tua pinza amperometrica cinese, se ha la scala in ohm selezioni la più bassa, metti un puntale su R dove hai collegato uno dei tre cavi che uscivano dal motore e l'altro puntale su uno dei tre che hai portato fuori tu, come ti avevo spiegato in precedenza, uno solo dei tre ti darà una certa resistenza, la annoti da qualche parte e il filo trovato lo colleghi sulla morsettiera nella posizione V del disegno, la prima matassa è a posto, metti un puntale su S dove avevi posizionato un cavo che usciva dal motore e con l'altro puntale trovi la fine di quella matassa che guarda caso è uno dei due rimasti liberi che hai portato tu all'esterno del motore, annoti la resistenza e lo posizioni su W, siamo arrivati quasi alla fine, l'ultimo cavo che avevi posizionato su T (sempre quello che usciva in precedenza dal motore) misuri la resistenza, e la annoti, verso l'unico cavo rimasto libero che tu hai portato fuori, i tre valori che hai annotato debbono, se non hai fatto pasticci, essere uguali almeno nelle due prime cifre, postali e posiziona l'ultimo cavo rimasto libero che tu hai portato all'esterno su U, fatto questo puoi mettere i ponticelli per ottenere il triangolo, come sullo schema, unisci R con U, S con V e T con W, quando mi fai sapere i valori che ha misurato sulle matasse ti farò sapere la resistenza che avrai sulle barrette del triangolo,
ovviamente tu ci devi impiegare molto meno di quello che io ci ho impiegato per spiegarti il da farsi