quindi a te mancano gl'ingranaggi 30-120-50 ? beh , non è un gran problema . puoi prendere i tre ingranaggi commerciali che siano modulo 1,5 (semplificando , il modulo stà all'ingranaggio come il passo stà alla filettaura ...) . poi te li tornisci tu . l'unica scocciatura che avrai , sarà fare lo scasso chiavetta . o te lo fai di lima (alla fine sono solo 3 ingranaggi e avranno una sede chiavetta piccina tipo 8 o 10mm ) , oppure vai da un'officina che abbia la stozzatrice , non dovrebbero chiederti moltissimo . se poi , vuoi far da te ma vuoi un lavoro perfetto , puoi costruirti una piccola brocciatrice manuale da applicare al tornio . nel forum trovi un sacco di esempi in tal merito .
dimenticavo : quando tornirai la sede interna nell'ingranaggio , devi pinzarlo sulla dentatura , altrimenti non girerà mai dritto . ora , per il 30 e per il 120 , non ci sono nessun problema dato che son numeri divisibili per 3 (hai tre griffe nell'autocentrante...) . per il 50 denti , controlla che ci sia sempre almeno una cresta di un dente a contatto con la presa della griffa (non credo ci siano comunque problemi , il modulo è piccino...) , altrimenti và lavorato su griffe tenere .
_________________ [url]http//www.itrapanifresafancagare.it[/url] Essere stupidi è un privilegio .... speack in glis 4 new rent il problema delle macchine utensili , di solito è l'operatore ...
|